Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
Gabbie:
Per altro visto che il padreterno ci odia, sono stata appesa e dovrò vederla lo stesso, colma di malessere e di rancore.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Per la prima volta nella mia vita che non mi faccio comprare il biglietto da mio padre ( un grazie ad Aurielo :brà: ) ma purtroppo il coraggio di non vederlo in televisione non c'è l'ho :maronn:
domyssj:
non condivido la scelta del pipita. Se manco in ste partite giocano Zapata o Michu, ma quando li vogliamo far giocare. Salvo che Higuain sia al meglio ed in formissima... cmq giocano hamsik callejon e mertens, anche zapata potrebbe fare bene ben assistito.
Red:
--- Citazione da: domyssj - 18 Settembre, 2014, 19:49:20 pm ---non condivido la scelta del pipita. Se manco in ste partite giocano Zapata o Michu, ma quando li vogliamo far giocare. Salvo che Higuain sia al meglio ed in formissima... cmq giocano hamsik callejon e mertens, anche zapata potrebbe fare bene ben assistito.
--- Termina citazione ---
I dodici punti in cl è stato anche grazie al suo contributo
Apertis verbis
Hwarang:
#NapoliSparta Rafael; Henrique, Koulibaly, Albiol, Britos; Inler, Gargano; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain #UEL #ForzaNapoliSempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa