Ma tu veramente ci credi? Siamo così malati da spendere quotidianamente del tempo per leggere e scrivere su un forum, figurati se c'è qualcuno capace di perdersi una partita del Napoli. Fosse pure l'amichevole contro il Real Suessola Sono solo cose che si dicono, è l'umanità...l'addà fa!
Nemmeno perdere il fegato mi fa tanto bene.
Io non ce la faccio a non vederla, ma quanto vorrei esserne capace.....
Speriamo che stasera almeno il pilota ce fa passà ncopp al San paolo, posso lanciare un chitemmuorto a Gargano da diecimila piedi
ma p sfizio, che ha fatto gargano quest'anno da meritarsi questo rispetto a un jorginho o inler????
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La fede è fede
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
È un dolore enorme.
La guardo solo per vedere qualche gesto inconsulto di Adebisi Koulibaly, l'uomo gutturale che prima o poi vedremo con la pupilla ribaltata impugnare un machete correndo con il bello stile della buonanima di Pedro Kamatà. E anche per Britos, con i suoi occhi incredibilmente vicinissimi che prima o poi ce truvamm a Tensing. E anche per Zapata, e per tutta la gente del nido del cuculo che riempie d'onore la nostra maglia sorbino denim.
Mia mamma pure ogni tanto 'a zompa 'na messa Io domenica ero allo stadio, sinceramente non mi si può dire che sto abbandonando la nave. Però certe volte subentra pure l'istinto di sopravvivenza.
non condivido la scelta del pipita. Se manco in ste partite giocano Zapata o Michu, ma quando li vogliamo far giocare. Salvo che Higuain sia al meglio ed in formissima... cmq giocano hamsik callejon e mertens, anche zapata potrebbe fare bene ben assistito.
#NapoliSparta Rafael; Henrique, Koulibaly, Albiol, Britos; Inler, Gargano; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain #UEL #ForzaNapoliSempre
Ok, in pratica gioca la squadra titolare + Britos e Gargano.