Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
Hwarang:
Mediaset da 5 cambi: Henrique per Albiol, Britos per Zuniga, Gargano per Jorginho, Mertens per Insigne e Zapata per Higuain.
Verosimile, per me.
Dimonios:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Settembre, 2014, 13:44:56 pm ---Mediaset da 5 cambi: Henrique per Albiol, Britos per Zuniga, Gargano per Jorginho, Mertens per Insigne e Zapata per Higuain.
Verosimile, per me.
--- Termina citazione ---
Io temo non si riesca a sbloccare.. Anche perché è un nostro grande problema.. Speriamo Mertens imbocchi Callejon :boh:
Inviato dalla Terra di Bob
Antonio Scannagatti:
Temperatura improvvisamente alta....qua lo dico e qua lo nego, firmo per figuraccia stasera e vittoria a udine domenica.
madBoy:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Settembre, 2014, 13:52:37 pm ---Temperatura improvvisamente alta....qua lo dico e qua lo nego, firmo per figuraccia stasera e vittoria a udine domenica.
Io credo che, anche con tutta la cattiva volontà, riuscirebbe difficile azzeccare la figuraccia contro una banda di scappati di casa come questi cechi qua. :sisi:
Neutrino:
--- Citazione da: madBoy - 18 Settembre, 2014, 13:59:30 pm ---Io credo che, anche con tutta la cattiva volontà, riuscirebbe difficile azzeccare la figuraccia contro una banda di scappati di casa come questi cechi qua. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa