Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
madBoy:
Ma ci avete fatto caso che siamo l'unica squadra al mondo che sui calci d'angolo a favore invece di segnare fa segnare gli avversari? :look:
Goal del 1-2 preso a Bilbao su contropiede dopo calcio d'angolo a nostro favore ed oggi stessa cosa: 18 calci d'angolo per noi e mai un pericolo per la porta del chievo, anzi su uno di questi abbiamo preso anche il contropiede dello 0-1. :maronn:
Quasi quasi al prossimo corner a favore ci conviene restare tutti dietro il nostro centrocampo. :sisi:
ferro:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Settembre, 2014, 18:01:50 pm ---Allora ti diro'
Quando vinciamo mi diverto
Quando perdiamo mi intossico
:look:
Lo so e' strano ma e' cosi :look:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:55:59 pm ---E noi no? volete farmi credere che nei singoli ci siano così superiori? Io non penso proprio.
A parte l'attacco, dov'è che potremmo competere? Ti rendi conto che anche L'Inter ci è superiore in difesa e la Fiorentina a centrocampo?
domyssj:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:55:59 pm ---E noi no? volete farmi credere che nei singoli ci siano così superiori? Io non penso proprio.
oggi papà ha letteralmente detto "wa chissà che squadrone facevamo con la difesa del chievo e l'attacco del napoli" :asd:
Rendiamoci conto che Inler Albiol Maggio Koulibaly (salvabile perchè giovane) e salvo anche jorginho, fanno un reparto difensivo/mediana ORRENDO sicuramente da mezza classifica o peggio perchè peggiorati anche dal fatto che almeno le piccole squadre con le difese merda si apparano con la tattica, noi giochiamo come se avessimo baresi tassotti maldini dietro e li esponiamo a manifestare tutti i loro limiti ogni azione avversaria.
bubba:
Il centrocampo sia nei singoli che nell'organizzazione è imparagonabile a quello di Roma e Juventus.
E le grosse lacune in mediana si ripercuotono anche sulla difesa.
Hwarang:
--- Citazione da: bubba - 14 Settembre, 2014, 18:12:30 pm ---Il centrocampo sia nei singoli che nell'organizzazione è imparagonabile a quello di Roma e Juventus.
E le grosse lacune in mediana si ripercuotono anche sulla difesa.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa