Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/63) > >>

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 14 Settembre, 2014, 17:38:45 pm ---Tornato adesso dallo stadio. Faccio un piccolo sfogo ora finchè tengo genio  :look:

Si potrebbe parlare un ora dell'assurdità, della sfortuna, del rigore sbagliato da Higuain, e delle 1000 parate di un portiere che sembrava tra i più scarsi della serie A (alcuni di questi, veri e propri miracoli). Si potrebbe parlare di una squdretta in 11 dietro la linea del pallone, che ha come unico scopo quello di aspettare il miracolo, che poi puntualmente viene. Potremmo stare a parlare ora della sfortuna, di una partita dove niente va come deve andare.....

Oggi voglio però parlare anche dei grandissimi limiti di questa squadra. Anche quando si giocava bene non c'era mai quella compattezza in mediana, l'arma migliore per affrontare squadrette del genere. Sempre in balia del pressing avversario, rarità dei tagli centrali, totale assenza di schemi su calci da fermo. Tantissime azioni bruciate dai piedi di un unico calciatore (Maggio) e dalle gambette fracite di Insigne. Mediana che non riesce mai a difendere e aggredire come si deve. Mancanza inoltre di un uomo che diventa un difensore aggiunto. Hamsik si vedeva chiaramente che era totalmente snaturato in un ruolo che non gli appartiene.

E pure questa squadra ha delle qualità ... abbastanza da chiavare 7 palloni a quella banda di musica del chievo merdona. Allora ci si domanda il perchè questa squadra non riesce ad essere mai concentrata, perchè non sviluppa quella cattiveria, perchè si rivedono e rivedono sempre gli stessi errori. La mia impressione è che Benitez stia pensando vott a firnì a stagion.

--- Termina citazione ---

mi sembra una analisi lucida
adesso si attaccheranno ai miracoli di bardi
ma abbiamo giocato malissimo dalla metà campo in giù, lasciando occasioni che se ci stavano attaccanti seri ne prendevamo almeno 2
ricordo gente lanciato in porta, Cofie solo, maxi lopez traversa e compagnia bella

la squadra è senza idee

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: F&Marcello - 14 Settembre, 2014, 17:36:57 pm ---Ma infatti e' per questo che benitez se ne deve andare
Se la piazza per prima non accetta che le partite si possono perdere quando si cerca di vincerle vuol dire che si merita genta che le vince cercando di non perderle
Chest'e' a differenz e' nu fatt e mentalita' :look:

Non ho capito se mi stai pariando addosso, però tutto sommato il tuo discorso non fa una grinza.

:look:

Gabbie:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:41:30 pm ---La Roma in avanti basa le sue fortune su un trentasettenne  :rofl: :rofl:. L'attacco dei futuri campioni d'Italia è Gervinho- Destro- Iturbe o Gervinho-Totti-Iturbe, insomma un attacco RIDICOLO. Jateve a cuccà.

Ma che discorsi sono? Ma basta guardare le partite. Ce sentimm martedi quando perdono c'o CSKA :pariamm:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2014, 17:43:53 pm ---Ma che discorsi sono? Ma basta guardare le partite. Ce sentimm martedi quando perdono c'o CSKA :pariamm:

Ti chiamo io,che ho i minuti. Non capite nu cazzo e pallone.

DioBrando:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:39:37 pm ---Ahsley Cole l'anno scorso ha fatto 8 presenze al Chelsea ed Evrà è stato una sciagura allo United. Adesso sono punti di forza di Roma e Juventus. Il nostro calcio è merda, chiavatevelo in capa. Il CSKA vincerà all'Olimpico.

Cole è uno dei punti deboli pure della Roma, come ha dimostrato ieri. Evra ha scacato una stagione al MU, UNA... E ha 33 anni, è stato preso per il turn over..

E se ti devi ridurre a loro due per sminuire Roma e Juve, stai mis proprio buon... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa