Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: MarDico - 16 Settembre, 2014, 08:51:00 am ---mia, tua, mia, tua, mia, tua.........sua :maronn:
--- Termina citazione ---
Sai perché vado in freva? Non dico per forza Reina, ma un qualsiasi portiere con almeno tre anni di serie A avrebbe tranquillamente chiamato le marcature. :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Bruce Wayne:
Albiol che passeggia più Inler che si scansa è proprio una combo devastante per il fegato :vuommeco:
MarDico:
Inutile dire le stesse cose che dite voialatri, però a me, una squadra così moscia dopo aver subito il gol mi acala le mutande e entusiasmo ai minimi storici... io non so veramente che cazzo hanno passato in testa sti guagliuni stipendiati fino al midollo osseo! :mhh:
FistingTopo:
Inler par pop o cazzo ..... ma quando muore ?
Fagiolino Quattroporzioni:
Difesa totalmente fuori posizione, Albiol che cammina in mezzo al campo, Inler che si scansa (cioè si scansa proprio, ma per quale stramaledettissimo motivo di scansi?), Insigne che se ne fotte. Questa è una banda di musica, ragazzi, c'è poco da fare. Ci vuole il pugno di ferro per questi. Reina li avrebbe fatti capo e muro a uno a uno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa