Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (53/63) > >>

djcarmine:
io avevo già pronunciato "ra maronn" nel momento in cui il giocatore del chievo si coordina per il passaggio a maxi lopez

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2014, 22:33:07 pm ---io avevo già pronunciato "ra maronn" nel momento in cui il giocatore del chievo si coordina per il passaggio a maxi lopez

--- Termina citazione ---

dalla respinta di Jorginho si è capito che eravamo fottuti
in balia di un attacco innocuo delle merde

SuperSantos:
cmq non è  nè la prima nè la seconda nè la terza volta che assistiamo ai nostri eroi che si guardano speranzosi che l'altro intervenga rimanendo immobili

io vorrei tanto sapere questi in allenamento cosa fanno

Dimonios:

--- Citazione da: SuperSantos - 15 Settembre, 2014, 22:45:56 pm ---cmq non è  nè la prima nè la seconda nè la terza volta che assistiamo ai nostri eroi che si guardano speranzosi che l'altro intervenga rimanendo immobili

Ruba bandiera. Per forza.

Inviato dalla Terra di Bob

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 15 Settembre, 2014, 22:45:56 pm ---cmq non è  nè la prima nè la seconda nè la terza volta che assistiamo ai nostri eroi che si guardano speranzosi che l'altro intervenga rimanendo immobili

è una questione di concentrazione
nemmeno di stanchezza perchè era appena iniziata la ripresa
è concentrazione che viene a mancare, la giusta tensione e la superficialità di alcuni dei nostri
Inler, lo stesso dello svarione di Bergamo l'anno scorso per intenderci, è l'esempio calzante di cosa significa NON ESSERE SUL PEZZO TOSTI E CONCENTRATI per tutti i 95 minuti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa