Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
Crippler:
Comunque tutti a dare la colpa del goal ad Albiol, diventato ormai il capro espiatorio della difesa, mentre tutti elogiano Koulibaly che stava marcando MAGGIO a destra, senza capire perchè si trovasse in quella posizione e non al centro sinistra come sempre.....
A me cascano un pò le palle onestamente perchè ha potenziale ma è acerbo e non può fare il titolare per me.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
torello:
--- Citazione da: Crippler - 15 Settembre, 2014, 18:59:16 pm ---Comunque tutti a dare la colpa del goal ad Albiol, diventato ormai il capro espiatorio della difesa, mentre tutti elogiano Koulibaly che stava marcando MAGGIO a destra, senza capire perchè si trovasse in quella posizione e non al centro sinistra come sempre.....
A me cascano un pò le palle onestamente perchè ha potenziale ma è acerbo e non può fare il titolare per me.
--- Termina citazione ---
la colpa è anche di Jorginho di merda che fa un rinvio in ripiegamento che manco Baldini di merda
siamo stati ridicoli dietro
FistingTopo:
--- Citazione da: Crippler - 15 Settembre, 2014, 18:59:16 pm ---Comunque tutti a dare la colpa del goal ad Albiol, diventato ormai il capro espiatorio della difesa, mentre tutti elogiano Koulibaly che stava marcando MAGGIO a destra, senza capire perchè si trovasse in quella posizione e non al centro sinistra come sempre.....
Li sbagliano tutti .... ma se tocca fare o dare delle colpe, le principali sono di Albiol, Inler ed Insigne.
mv80:
--- Citazione da: Crippler - 15 Settembre, 2014, 18:59:16 pm ---Comunque tutti a dare la colpa del goal ad Albiol, diventato ormai il capro espiatorio della difesa, mentre tutti elogiano Koulibaly che stava marcando MAGGIO a destra, senza capire perchè si trovasse in quella posizione e non al centro sinistra come sempre....
Rientravamo da calcio d'angolo. E' andato a chiudere sull'uomo libero a destra che era il passaggio più facile. Maggio contrasta chi fa l'assist.
Al centro coprivano inler e zuniga su un uomo che non so chi cazzo fosse. maxi Lopez si inserisce da dietro mentre c'è albiol che lo guarda fumandosi una sigaretta.
Non dire cacate monte'.
mv80:
Peraltro, come giustamente dice pugnitopo le colpe principali sono di insigne che perde quella palla sull'angolo, di chi spazza (zuniga?) ri-regalando palla al Chievo, perché è sempre bene ricordare che noi la ripartenza del Chievo l'avevamo chiusa, e di inler che si fa infilare da maxi Lopez con la solita attenzione.
Comunque quello che fa albiol per me è roba che cudini, grassadonia, criaco, penso non abbiano mai fatto in carriera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa