Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (49/63) > >>

Manigoldocancer:
Il problema è chiavarsi in capa che il Napoli è  squadra da 75-80 punti a stagione in condizioni ottimali.Se aiutata con intelligenza magari te li fa,ma questo significa comunque che nell'arco di 38 gare lascerá punti per strada e bisogna affrontarlo senza esasperazione.In 38 gare con una settimana come quella di ieri diventa una squadta da 60 punti.

FistingTopo:
Comunque preferisco un bulimico Insigne piuttosto che un Callejon che non tiene genio di giocare a pallone. Stessa cosa dicasi con Henrique/Albiol.


--- Citazione da: mv80 - 15 Settembre, 2014, 12:41:51 pm ---Maronna ma basta con questa storia che l'ambiente è la causa dei nostri mali.
Per piacere, le partite come quelle di ieri esistono da quando esiste il pallone. Questo non ci giustifica. Non è il city che perde con lo stoke. 
Nè ci deve far credere che sia un semplice sfortunato incidente di percorso. Per noi è consuetudine. Dopo un anno si può dire che la partita di ieri è conseguenza strutturale di quello che siamo?
Benitez ha avuto credito ad oltranza e ambiente ovattato, non voglio dire per un anno, ma per buoni 6-7 mesi l'anno scorso, quando la gente credeva che il progetto avesse svoltato davvero. Ci eravamo liberati di Mazzarri e avevamo superato la cessione di Cavani pensando veramente di esserci rinforzati e che fosse finalmente arrivato l'anno buono. Però lo stesso sono arrivati i pareggi col Chievo, col Sassuolo, le sconfitte col Parma, che sono la perfetta fotocopia di quello che è successo ieri e succederà ancora.

--- Termina citazione ---

Quella di ieri non è stata come le altre volte. Poi magari contro altre squadrette si ripeterà il tormento degli anni passati, ma la partita di ieri non può essere paragonata al Napoli Chievo 1-1 dell'anno scorso, dove meritavamo di straperdere e alla fine agguantammo un pareggio anando malamente. Quella di ieri a lunghi tratti è stata una buona partita. Ciò non significa solo colpa della sfiga, in quanto alla fine il goal arriva sempre per  disattenzione e poca foga agonistica, che poi non è nemmeno del singolo, visto che nell'azione del goal andrebbero fustigati Albiol, Insigne e Inler. La squadra ha dei problemi, chiaro, ma paradossalmente non è cosi tragica come descritta da molti.

Detto questo, mi sono rotto il cazzo che squadrette di merda vengono a Napoli con la consapevolezza d poter portare a casa 1 o 3 punti.

Antonio Scannagatti:
Squadra casual come la maglia che indossava. Si ricama calcio al ritmo delle nonnine senza un minimo di fantasia, con questi presupposti non capisco cosa si pretenda dal pubblico. Un tempo era normale per le "grandi" squadre soffrire le prime partite della stagione lasciando anche qualche risultato a sorpresa sul campo. Ma Benitez ci ha spiegato che oggi è tutto diverso, però non ci ha spiegato perchè camminiamo da metà agosto e buttiamo le 2 partite più importanti dell'anno (e del quinquennio presumo).
Comunque concordo che nelle potenzialità siamo sempre una squadra da 80 punti ma a patto che si chiariscano le situazioni tra presidente, allenatore e spogliatoio.

bat86:
rimpiangere mazzarri per me non sta ne' in cielo ne' in terra ma è evidente che adesso molte cose non funzionano e che a meno di miracoli questa stagione vedra' farci un passo (speriamo non di piu')indietro...

Armando:
rimpiangere mazzarri è ridicolo in ogni caso eh :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa