Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (31/63) > >>

bat86:
io quoto chi dice che molti dei nostri hanno mollato...e anche benitez e' in evidente confusione....io come dissi dopo bilbao non ho un minimo di fiducia in questa squadra questa stagione...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 19:14:47 pm ---E allora dimmi tu, che allenatore serve al Manchester City per battere lo Stoke in casa, per esempio? Colantuono?

Ma quindi Van Gaal è nu chiachiello ca con il MU fatica?

Io chiedo risposte a queste domande. Per poi specificare ca la distanza tra Napoli e Chievo è assai inferiore a quella che divide un Manchester City dallo Stoke...

--- Termina citazione ---
Diobrà, Van Gaal è appena arrivato e ha raccolto un United in macerie, che vai trovando? Pellegrini l'anno scorso la Premier l'ha vinta e perdere una partita una tantum ci sta, quindi che stai blaterando?

DioBrando:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 19:31:08 pm ---Diobrà, Van Gaal è appena arrivato e ha raccolto un United in macerie, che vai trovando? Pellegrini l'anno scorso la Premier l'ha vinta e perdere una partita una tantum ci sta, quindi che stai blaterando?

Niente, lasciamo perdere, aspetterò il prossimo allenatore e le prossime "identiche" considerazioni dai soliti noti...  :boh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 19:47:09 pm ---Niente, lasciamo perdere, aspetterò il prossimo allenatore e le prossime "identiche" considerazioni dai soliti noti...  :boh:

Allora tu apprezzi il modo in cui la squadra è messa in campo e questo 4-4-2 pezzotto con Inler e Jorginho a centrocampo ed Hamsik dietro ad Higuain, interessante.

tony_:
benitez ha una sola colpa: essersi ridotto a un cane da pecora come un reja o un mazzarri qualsiasi :boh:

da uno che smerdriò pubblicamente quella mummia uomo-da-niente di moratti mi aspettavo qualcosa

invece benitez mi ha deluso. l'ultima goccia, la conferenza stampa di ieri, dove ha detto che il mercato per lui è buono (quando è CHIARAMENTE falso)

invece di mandare affanculo il pappone, si sta facendo mettere la merda in faccia dal romano dicendo pure che la mmerda che gli dà è buona

per poter pensare a un napoli vincente (dove per "vincente" significa che "lotta per vincere" invece di fare come quello attuale, con annate casuali senza programmazione, ma solo con "spendo la metà dei soldi che incasso perchè gli altri me li devo chiavare nella sacca e il resto chi se ne fotte", se si ingarrano gli acquisti bene, altrimenti cacami il cazzo), non possiamo fare altro che aspettare il prossimo presidente e sperare in bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa