Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/63) > >>

ferro:
Prima che qualcuno comincia, mi spiegate che sfaccimma di gesucristo significa che Benitez non ha la squadra in mano? Ma voi le critiche le fate giusto per dire qualcosa oppure arraggiunate primm e parlà? Ma la partita ve l'ata vista? Avete visto il Chievo come ha giocato? Bardi, l'avete visto a Bardi !?!?!?!?

A primma strunzata che ve pass pa capa a ricit a seconda del momento, giusto per dire qualcosa intonato alla situazione.

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Settembre, 2014, 17:05:34 pm ---Un abbraccio al piccolo Gabbino, ora sai cosa significa tifare Napoli.

--- Termina citazione ---
:'(

noel:
E meno male che il chievomerda era la bestia nera del cacciucco...questa squadra è semplicemente insulsa, stessi errori dello scorso anno e allenatore incapace e ridicolo come pochi, tornasse a Liverpool per sempre seguendo il sandalo di brian di nazareth.
Crisi nera è dire poco.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 14 Settembre, 2014, 17:10:27 pm ---Un altro discendente di Rosemary's baby, nessun dubbio.

:(

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: dostoieschi - 14 Settembre, 2014, 17:09:20 pm ---Ebbeh, con Fellaini in campo gli davamo quattro palloni :ok:

Hai mai pensato di fare il provino per made in sud?
Comunque il discorso è semplice: siamo una squadra con uno sfaccimma di attacco e null'altro, lo eravamo anche l'anno scorso e faremo più o meno o stesso campionato da vorrei ma non posso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa