Autore Topic: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc  (Letto 25944 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #40 il: 05 Settembre, 2014, 19:19:55 pm »
Ma mò questa storia deve diventare l'occasione per un processo ad una intera categoria lavorativa?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #41 il: 05 Settembre, 2014, 19:24:46 pm »
Ma mò questa storia deve diventare l'occasione per un processo ad una intera categoria lavorativa?

Non questa storia, ma tutte le storie, perchè non è ne la prima ne sarà l'ultima ...... la verità è che in polizia ci lavora tante gente che dovrebbe zappare la terra, esaltati, camerati e raccomandati.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #42 il: 05 Settembre, 2014, 19:25:00 pm »
Ma mò questa storia deve diventare l'occasione per un processo ad una intera categoria lavorativa?

Deve perché è giusto così, ma in realtà poco accadrà, temo.
I carabinieri sono troppo coperti.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #44 il: 05 Settembre, 2014, 19:32:36 pm »
Ma mò questa storia deve diventare l'occasione per un processo ad una intera categoria lavorativa?
Personalmente non ho nessun rispetto per questa "categoria lavorativa", la mia idea sulle forze dell'ordine è a prescindere da questo omicidio.
gesucrì

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #45 il: 05 Settembre, 2014, 19:34:00 pm »
quoto kurzio

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #46 il: 05 Settembre, 2014, 19:40:52 pm »
Personalmente non ho nessun rispetto per questa "categoria lavorativa", la mia idea sulle forze dell'ordine è a prescindere da questo omicidio.
Imho non è neanche il caso di fare qualunquismo al contrario.
Di certo grandi menti raramente finiscono nelle forze dell'ordine ma ci sono anche persone serie, che si fanno un mazzo tanto e che, in una situazione del genere, sanno essere professionali sennò il morto ci scapperebbe tutti i giorni.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #47 il: 05 Settembre, 2014, 19:45:07 pm »
colpo accidentale,sì come no......che cazzo di paese è diventato l'italia
e smettialmola per favore con la cacata trita e ritrita delle poche mele marce,questi fatti sono aumentati esponenzialmente negli ultimi anni (chissà come mai eh)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #48 il: 05 Settembre, 2014, 19:46:20 pm »
Il mio non è qualunquismo, non mi interessa della solita questione delle "mele marce" non metto in dubbio che vi siano anche "brave persone" nelle forze dell'ordine, il mio problema è politico quindi sul ruolo che hanno polizia, carabinieri ed esercito tutto.
gesucrì

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #49 il: 05 Settembre, 2014, 19:55:51 pm »
Il mio non è qualunquismo, non mi interessa della solita questione delle "mele marce" non metto in dubbio che vi siano anche "brave persone" nelle forze dell'ordine, il mio problema è politico quindi sul ruolo che hanno polizia, carabinieri ed esercito tutto.
Ma, filosoficamente, sono d'accordo con te: di fatto le forze dell'ordine sono il braccio armato dell'ordine costituito e su questo non ci piove.
Solo che, finchè non si arriva ad una società dove non ci sia bisogno delle forze dell'ordine, quando ti fanno una rapina o ti uccidono una persona cara, o ti fanno una truffa, a chi ti rivolgi?
Capisco, ma ci sarebbero altre millemila cose da fare PRIMA di abolire la polizia.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #50 il: 05 Settembre, 2014, 20:11:33 pm »

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #51 il: 05 Settembre, 2014, 20:50:58 pm »
Sogno il giorno in cui Napoli si riscatterà... in modo da far rodere il culo a tutta l'italia.
Come ci schifano, vorrei non leggere tutte le cattiverie che dicono, ma non ci riesco... 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #52 il: 05 Settembre, 2014, 21:45:55 pm »
Sogno il giorno in cui Napoli si riscatterà... in modo da far rodere il culo a tutta l'italia.
Come ci schifano, vorrei non leggere tutte le cattiverie che dicono, ma non ci riesco...

Prendiamo, ad esempio, Libero:

Prima che del carabiniere di pochi anni più vecchio che ha sparato uccidendolo, Davide Bifolco, il 17enne ammazzato a Napoli mentre fuggiva dalle forze dell'ordine, è vittima della sua città. Dove è normale andare in tre in motorino, come andava Davide alle 2.30 del mattino, è nelle cose girare senza casco e viaggiare sulla sella di un latitante e a fianco di un pregiudicato. Dove forzare un posto di blocco viene ritenuto prassi se non una prova di coraggio e virilità. Napoli è una città che vive al di fuori della legge, i cui abitanti, anche quelli che non sono criminali, tengono abitualmente comportamenti che in altre parti d'Italia non sono tollerati. Peggio, spesso non sono subiti con fastidio ma accettati con compiacenza come un tratto caratteristico della città, un qualcosa di pittoresco da fare con orgoglio. L'indagine chiarirà se il carabiniere è un assassino, di certo Davide è vittima anche della Napoli che lo piange e lo descrive come il bravo ragazzo che, probabilmente, non era.

 :vuommeco:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #53 il: 05 Settembre, 2014, 21:47:56 pm »
Mannaggia che l'è muort. È ormai conclamato l'odio razziale nei nostri confronti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #54 il: 05 Settembre, 2014, 22:08:18 pm »
Si ma rendetevi conto che dire All Cops Are Bastards è la stessa cosa che dire Napoletani Sono Tutti Mafiosi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #55 il: 05 Settembre, 2014, 22:09:07 pm »
io non sono italiano mi fanno proprio vomitare sti paesani di merda. e da quando non vivo più a napoli mi rendo sempre più conto di che razza di infami subumani siano.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #56 il: 05 Settembre, 2014, 22:12:55 pm »
Che, probabilmente, non era?
Mammami


Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #57 il: 05 Settembre, 2014, 22:33:20 pm »
"Lo stato non mi ha mai dato niente e ora mi ha tolto anche mio figlio".

Che vergogna!  R.I.P Davide
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #58 il: 05 Settembre, 2014, 22:50:53 pm »
Prendiamo, ad esempio, Libero:

Prima che del carabiniere di pochi anni più vecchio che ha sparato uccidendolo, Davide Bifolco, il 17enne ammazzato a Napoli mentre fuggiva dalle forze dell'ordine, è vittima della sua città. Dove è normale andare in tre in motorino, come andava Davide alle 2.30 del mattino, è nelle cose girare senza casco e viaggiare sulla sella di un latitante e a fianco di un pregiudicato. Dove forzare un posto di blocco viene ritenuto prassi se non una prova di coraggio e virilità. Napoli è una città che vive al di fuori della legge, i cui abitanti, anche quelli che non sono criminali, tengono abitualmente comportamenti che in altre parti d'Italia non sono tollerati. Peggio, spesso non sono subiti con fastidio ma accettati con compiacenza come un tratto caratteristico della città, un qualcosa di pittoresco da fare con orgoglio. L'indagine chiarirà se il carabiniere è un assassino, di certo Davide è vittima anche della Napoli che lo piange e lo descrive come il bravo ragazzo che, probabilmente, non era.

 :vuommeco:

e quindi agli occhi degli italiani tutti i napoletani forzano i posti di blocco, tutti vanno a tre sul motorino senza casco e tutti vanno in giro con i pregiudicati ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc
« Risposta #59 il: 05 Settembre, 2014, 23:02:14 pm »
madonna sto fatto mi ha veramente scosso e disturbato su più livelli... non immaginavo questi effetti. oltretutto il video postato ds kurzio mi ha fatto una cosa nello stomaco, con la ciliegina intossichevole che si vede che questi abitavano a cento-duecento metri da dove stavo di casa :maronn: