Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
Gabbie:
Biglietti presi, nipote entusiasta. Mi ha chiesto se si può portare la sciarpa che gli è uscita dall'uovo di Pasqua :look: ma zio mv si è subito fatto avanti per comprargliene una là fuori, come cimelio. Storie che fanno lacrimare il cuore.
Se il Napoli non vince e fa pigliare collera al criaturo non glielo perdonerò mai.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Settembre, 2014, 13:58:58 pm ---Biglietti presi, nipote entusiasta. Mi ha chiesto se si può portare la sciarpa che gli è uscita dall'uovo di Pasqua :look: ma zio mv si è subito fatto avanti per comprargliene una là fuori, come cimelio. Storie che fanno lacrimare il cuore.
Se il Napoli non vince e fa pigliare collera al criaturo non glielo perdonerò mai.
--- Termina citazione ---
Però se vince ci vorrà tornare.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Settembre, 2014, 14:01:42 pm ---Però se vince ci vorrà tornare.
Anzi ti imporremo noi di portarlo sempre, per scaramanzia.
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Settembre, 2014, 13:58:58 pm ---Biglietti presi, nipote entusiasta. Mi ha chiesto se si può portare la sciarpa che gli è uscita dall'uovo di Pasqua :look: ma zio mv si è subito fatto avanti per comprargliene una là fuori, come cimelio. Storie che fanno lacrimare il cuore.
stai tranquilla ho giocato molto su Napoli handicap -1.5, il Napoli vince :ok:
calvin:
--- Citazione da: SuperSantos - 11 Settembre, 2014, 13:53:23 pm ---chievo, udinese e tutta la merda che ci sta prima dell'inter…
voglio punteggio pieno
Io lo pretendo almeno fino alla partita di Roma contro la lazio :mazza:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa