Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (17/89) > >>

Caracollo:
Occhio a Paloschi che ha tutti i crismi per diventare il nostro spauracchio per i prossimi anni

Red:

--- Citazione da: Caracollo - 10 Settembre, 2014, 12:16:46 pm ---Occhio a Paloschi che ha tutti i crismi per diventare il nostro spauracchio per i prossimi anni

--- Termina citazione ---
ABBIAMO ANCORA SARDO :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Settembre, 2014, 23:09:35 pm ---Prosegue la vendita dei biglietti per Napoli-Chievo, seconda giornata di Serie A di domenica 14 settembre alle ore 15 al San Paolo. Il ritmo della pre-vendita è cresciuto quest'oggi: secondo quanto si apprende da Listicket sono in esaurimento gli anelli superiori di Curva A, Distinti e Tribuna Nisida.

jamm gabriè n'ato paro e' juorne e te la sei scansata "perchè non c'erano più biglietti, dai che ti porto contro il Cittadella in coppa italia, promesso!"

mv dovrebbe portare a termine la missione oggi pomeriggio :brr:

('o criaturo c'accire, non scherziamo)

Dimonios:
Io voglio bene a tutti, vi chiamo zii e vi ho sempre portato rispetto. Chi mi offre qualche partita in curva B? E un posto per dormire. E un paio di bob così durante la partita. Visto che ci siamo se non disturbo, e senza pretese, un paio di Tennents.

Inviato dalla Terra di Bob

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 10 Settembre, 2014, 22:18:31 pm ---Io voglio bene a tutti, vi chiamo zii e vi ho sempre portato rispetto. Chi mi offre qualche partita in curva B? E un posto per dormire. E un paio di bob così durante la partita. Visto che ci siamo se non disturbo, e senza pretese, un paio di Tennents.

Inviato dalla Terra di Bob

Ma perché non ci organizziamo io tu e Conty? Scendi per un week end in cui il Napoli gioca alle 15!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa