Contro il Chievo Verona è sempre questo. Se prendi gol sei fregato erchè loro si chiudono e negli ultimi 15 minuti si schiaffano con 10 uomini DENTRO l'area di rigore. Se tiri , crossi o qualsiasi cosa prendi PER FORZA un giocatore. Un muro , una cosa assurda. Smettono di giocare, buttrano la palla avanti, perdono il tempo. Non è cambiato niente , sono 10 anni che perdiamo punti contro il Chievo, non cambia mai niente...
chiamatemi coglione...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
e non cambierà mai un cazzo se l'unico settore in cui spendi un poco di denari è l'attacco... Io mi sono rotto le palle, non c'entra Reja, non c'entra Mazzarri, non c'entra Benitez. SONO I CAZZO DI GIOCATORI.
Bardi "La partita della vita!"
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
è un incubo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.