Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (80/89) > >>

isab1987:
Ma quando smetto di intossicarmi sabati domeniche e settimane sane.. Davvero non ci sono parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ferro:
Contro il Chievo Verona è sempre questo. Se prendi gol sei fregato erchè loro si chiudono e negli ultimi 15 minuti si schiaffano con 10 uomini DENTRO l'area di rigore. Se tiri , crossi o qualsiasi cosa prendi PER FORZA un giocatore. Un muro , una cosa assurda. Smettono di giocare, buttrano la palla avanti, perdono il tempo.

Non è cambiato niente , sono 10 anni che perdiamo punti contro il Chievo, non cambia mai niente...

SuperSantos:
una squadra veramente vuota, questo siamo

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2014, 16:50:43 pm ---siete pregati di continuare nel topic "le grandi goleade del napoli"

--- Termina citazione ---

In mezza pagina lo completiamo.
Mo la finisco, vado a incazzarmi per conto mio.

Red:

--- Citazione da: CharMeg - 14 Settembre, 2014, 16:50:29 pm ---La frase corretta sarebbe: Si, vabbè, il Mazzarri delle goleade che avete visto solo voi.

Ma se vi piace Mazzarri, fate come volete, io sto intossicato ma non lo rimpiangerò mai.

--- Termina citazione ---
Ma chi cazzo si rimpiange a Mazzarri stavamo discutendo sulle goleate fatte dal Napoli... Vabbuo fa come vuoi

Apertis verbis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa