Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
isab1987:
Ma quando smetto di intossicarmi sabati domeniche e settimane sane.. Davvero non ci sono parole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ferro:
Contro il Chievo Verona è sempre questo. Se prendi gol sei fregato erchè loro si chiudono e negli ultimi 15 minuti si schiaffano con 10 uomini DENTRO l'area di rigore. Se tiri , crossi o qualsiasi cosa prendi PER FORZA un giocatore. Un muro , una cosa assurda. Smettono di giocare, buttrano la palla avanti, perdono il tempo.
Non è cambiato niente , sono 10 anni che perdiamo punti contro il Chievo, non cambia mai niente...
SuperSantos:
una squadra veramente vuota, questo siamo
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2014, 16:50:43 pm ---siete pregati di continuare nel topic "le grandi goleade del napoli"
--- Termina citazione ---
In mezza pagina lo completiamo.
Mo la finisco, vado a incazzarmi per conto mio.
Red:
--- Citazione da: CharMeg - 14 Settembre, 2014, 16:50:29 pm ---La frase corretta sarebbe: Si, vabbè, il Mazzarri delle goleade che avete visto solo voi.
Ma se vi piace Mazzarri, fate come volete, io sto intossicato ma non lo rimpiangerò mai.
--- Termina citazione ---
Ma chi cazzo si rimpiange a Mazzarri stavamo discutendo sulle goleate fatte dal Napoli... Vabbuo fa come vuoi
Apertis verbis
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa