Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (44/89) > >>

Azz:
A me stupisce ancora tenere Hamsik in campo...speriamo che rinsavisce e mi zittisce....certo vedere che tutti gli acquisti stanno in panchina e dichiarare fantastico il calciomercato nostro...mah...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Azz - 14 Settembre, 2014, 14:34:24 pm ---A me stupisce ancora tenere Hamsik in campo...speriamo che rinsavisce e mi zittisce....certo vedere che tutti gli acquisti stanno in panchina e dichiarare fantastico io calciomercato nostro...mah...

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

umb:
prima volta allo stadioi napoli lazio all'epoca di maradona. non capivo un cazzo però immaginavo che la squadra avesse bisogno del mio incitamento ed alluccavo come un pazzo. Credo sia anche l'unica volta che abbia visto mia mamma allo stadio. Non c'era ancora la copertura delle gradinate.

Cmq mi sono scetato alle 7 per vedere questa partita, vediamo di non farmi intossicare.   :compagni:

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Settembre, 2014, 14:30:16 pm ---Si ma cmq Mertens il meglio di se lo dà quasi sempre a partita in corso, in cui spacca sempre.
Il cambio Insigne Mertens nel secondo tempo è spesso decisivo. Mentre il belga dall'inizio non sempre ha fatto benissimo (vedi Bilbao)

Quoto ed oggi insigne deve giocare

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Settembre, 2014, 14:30:16 pm ---Si ma cmq Mertens il meglio di se lo dà quasi sempre a partita in corso, in cui spacca sempre.
Il cambio Insigne Mertens nel secondo tempo è spesso decisivo. Mentre il belga dall'inizio non sempre ha fatto benissimo (vedi Bilbao)

parlato stamane con un riommer doc che mi ha chiesto proprio questo
di cosa si faccia Benitez per non mettere uno che farebbe cagare sangue a chiunque
lui che Insigne se lo è preso pure al fantacalcio e gli mandai peggio morti da un anno a questa parte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa