Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (38/89) > >>

Moebius:
paloschi pezzo di merda

Hwarang:
Non credo proprio giocheranno con 2 punte.

Riproporrà lo stesso schema della partita con la Juve, con una punta e 2 esterni che s'abbassano a centrocampo, un 451 praticamente.
Però mi sembra che Schelotto non sia stato convocato, forse mette Izco o Sardo più avanti

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Settembre, 2014, 09:35:29 am ---Stai a pensiero tranquillo che siamo in due.
Per la cronaca (ho chiesto a mio padre), la mia prima partita è stata questa ma non mi ricordo un beneamato cazzo.
Napoli - Juventus 5-0 - Coppa Italia 1977-78 - Girone finale B - I Giornata
Motivo per il quale tutto il gruppetto con cui mio padre andava a vedere la partita decise che al San Paolo mi ci dovevano portare sempre.... :asd:

--- Termina citazione ---
ua che esordio  :asd:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2014, 10:34:20 am ---ua che esordio  :asd:

--- Termina citazione ---
In realtà la rube schierava la panchina perché i titolari  erano impegnati con la nazionale (che già ai tempi era un'italrube) e proprio perché si pensava fosse una partita tranquilla, anche a livello di burdello ncopp o stadio, mio padre pensò bene di portarmi.
Che ricordi: una domenica al San Paolo e, quando eravamo in trasferta, a pescare sulla secca di Capo Miseno, pranzo a base di pesce appena pescato e pomeriggio incollati a tutto il calcio minuto per minuto a jastemmare per la bolletta del totocalcio in attesa di vedere 90° minuto....
 :sad:

bat86:
è la prima partita post mercato...questa orribile estate estate è ormai alle spalle,anche se la ferita del preliminare di champions è ancora aperta....proviamo a fare il massimo...basta contestare ,non porterebbe a nulla di buono.....forza napoli!! :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa