Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
luka7:
--- Citazione da: bat86 - 13 Settembre, 2014, 08:29:24 am ---Lo capisco ....forza napoli! !
--- Termina citazione ---
la mia prima partita fu a sorpresa, mio padre me lo disse la mattina, penso mi pisciai addosso...era in curva A ed era contro l'ascoli, fini 2-1 con gol di bruno giordano.....quando arrivai fuori lo stadio quasi mi stavo mettendo a piangere....appena dentro mi bagnai tutto...non ricordo se fosse pipi o altro....avevo 7 anni.
Auguro al gabbino di ricordare la giornata di domenica come io ricordo quella.
Purtroppo per lavoro non ci sarò...ma sempre Forza Napoli!!!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: luka7 - 13 Settembre, 2014, 11:55:40 am ---Auguro al gabbino di ricordare la giornata di domenica come io ricordo quella.
quotissimo. Avevo sei anni e resta uno dei miei primi ricordi d'infanzia :sad:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Settembre, 2014, 11:57:25 am ---quotissimo. Avevo sei anni e resta uno dei miei primi ricordi d'infanzia :sad:
Io la prima non mi ricordo che partita è stata perché avevo scarsi tre anni però mi ricordo ancora che rimasi estasiato dall'energia che sprigionava.
:sad: :sad: :sad: :sad:
Dimonios:
Napoli-Frosinone il famoso goal di Sosa in rovesciata con la 10.. Andai con il club Napoli Piedimonte Matese.. mi incapai che ci portarono ai distinti inferiori e non ci volevo stare, e co patm andai ai superiori. No non tifavo Frosinone :asd:
Inviato dalla Terra di Bob
falceEmarcello:
Napoli roma 1 0
La prima partita non si scorda mai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa