Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
Raffaele83:
Con l'assenza di Schelotto le nostra possibilità di vittoria salgono al 10%
Dimonios:
--- Citazione da: Dimonios - 08 Settembre, 2014, 11:37:06 am ---Io non lo volevo dire ma siccome è una semman me lo sento.. Doppietta del Pipita. 3-1.
Inviato dalla Terra di Bob
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: peppe9 - 12 Settembre, 2014, 15:26:36 pm ---Il pipita deve iniziare a mettere dentro punti per la classifica cannonieri :patt:
Inviato dalla Terra di Bob
Gabbie:
'O criatur sta in piena eccitazione, parla sul e chell, stasera mi ha detto che si mette anche la maglietta di Hamsik che gli facemmo fare. Secondo me sabato notte non dorme e domenica piglia suonn alle quattro.
Red:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Settembre, 2014, 22:48:03 pm ---'O criatur sta in piena eccitazione, parla sul e chell, stasera mi ha detto che si mette anche la maglietta di Hamsik che gli facemmo fare. Secondo me sabato notte non dorme e domenica piglia suonn alle quattro.
Spero solo che facciamo una bella figura proprio p iss
P. S. Sei una brava zietta u. U
Apertis verbis
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Settembre, 2014, 22:48:03 pm ---'O criatur sta in piena eccitazione, parla sul e chell, stasera mi ha detto che si mette anche la maglietta di Hamsik che gli facemmo fare. Secondo me sabato notte non dorme e domenica piglia suonn alle quattro.
digli che forse giocano Gargano e Britos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa