Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (24/89) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 12 Settembre, 2014, 12:41:45 pm ---Nessuna partita va mai affrontata come facile e in concreto non lo è veramente mai nessuna.
Però, se non asfaltiamo il chievo merdona in casa, significa che stiamo inguaiati. :boh:

--- Termina citazione ---

Se è come io credo, cioè che rispetto all'anno scorso non siamo migliorati, potremmo avere per l'ennesima volta difficoltà contro le piccole squadre che giocano al calcio come facevano gli albanesi quando ero piccolo che giocavano a biliardino nel bar di pisciariello facendo girare le stecche e hai voglia a spiegare che non si gioca così che i calciatori non possono girare tipo centrifuga della lavatrice che un goal sempre lo beccano, ma poi esce fuori il mazzo scassato e ti appilano. Il calcio italiano, calcisticamente parlando, perché non c'è una regola che vieta ai calciatori del Chievo di chiudersi e menare calci a tipo ciucci, ha questo tipo di filosofia.
Preferirei un 4 4 piuttosto che un 1 1. Non si ottengono punti, ma almeno ti vedi un bel gioco e qualche goal.
Comunque, quest'anno non abbiamo la Champions, bisogna vedere come verranno gestite le forze fisiche e mentali.

falceEmarcello:
Ma tipo Henrique che fine ha fatto ?

GeppiGeppi:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Settembre, 2014, 13:08:13 pm ---Ma tipo Henrique che fine ha fatto ?

--- Termina citazione ---

Sarà titolare domenica o giovedì. Ci sarà un leggero turn over. Pensa che da quando è arrivato Benitez, tranne che per tre occasioni, non abbiamo mai schierato la stessa formazione titolare.

Red:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Settembre, 2014, 13:15:52 pm ---Sarà titolare domenica o giovedì. Ci sarà un leggero turn over. Pensa che da quando è arrivato Benitez, tranne che per tre occasioni, non abbiamo mai schierato la stessa formazione titolare.

--- Termina citazione ---
quindi quella spaccima di gargano  :brr: :brr:

madBoy:
Ho letto (gazzetta) che Benitez ha intenzione di schierare nuovamente a centrocampo la coppia Inler - Jorginho per poi proporre giovedì in EL il duo De Guzman - Lopez.

Ora, dico: non sarebbe il caso di attuare un turn over più ragionato senza rischiare di bruciare i nuovi arrivati schierandoli insieme, per la prima volta, in una partita comunque delicata come è l'esordio in EL?

Una cosa tipo Jorginho - Lopez contro il chievo e Inler - De Guzman contro lo Sparta non sarebbe meglio?  :scratch:
Benitez alle volte non lo capisco...  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa