Staff > Stagione 2014/2015
Calendario azzurro 2014-2015
bat86:
--- Citazione da: joint - 18 Dicembre, 2014, 17:00:23 pm ---uah ieri ho lanciato uno jastemmone perchè ho saputo che iniziava alle 18 e avrei perso la prima mezz'ora... devo stare attento, a quanto pare uno tra il demonio e dio mi ascolta...
--- Termina citazione ---
:buondio: :asd:
Guallera V.2:
Pensavo fosse addirittura il topic dedicato a quella cacata in edicola da pochi giorni.... :look:
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 18 Dicembre, 2014, 23:42:20 pm ---Pensavo fosse addirittura il topic dedicato a quella cacata in edicola da pochi giorni.... :look:
Gia' :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 18 Dicembre, 2014, 23:42:20 pm ---Pensavo fosse addirittura il topic dedicato a quella cacata in edicola da pochi giorni.... :look:
papà me lo ha regalato negli ultimi tre anni, per dare un "tocco d'azzurro anche a venezia". Quest'anno persino lui s'è miso scuorno.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Dicembre, 2014, 12:10:20 pm ---papà me lo ha regalato negli ultimi tre anni, per dare un "tocco d'azzurro anche a venezia". Quest'anno persino lui s'è miso scuorno.
contrordine :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa