Autore Topic: Goran Pandev  (Letto 25130 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #20 il: 02 Settembre, 2014, 18:26:55 pm »

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Goran Pandev
« Risposta #21 il: 02 Settembre, 2014, 18:57:15 pm »
Lo ringrazio perchè si è sempre dimostrato attaccato alla maglia ed alla città...il suo contributo l'ha sempre dato in questi anni.
Ma onestamente piangerselo mi sembra fuori luogo, non è che abbiamo regalato baggio al galatasaray; è un ottimo giocatore, ha classe sopraffina, ma fisicamente sta ucciso. Qua ha alternato ottime prestazioni ad altre onestamente disastrose degne del miglior alfredo aglietti...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #22 il: 03 Settembre, 2014, 12:38:15 pm »
Io lo ringrazio e ne avrò un buon ricordo, ma secondo me ce ne siamo liberati in tempo, era un ex calciatore fisicamente. Basta andarsi a leggere qualche pagina del suo topic per capire quante bestemmie s'è preso. Ora in molti se lo piangono solo per come è andato il nostro mercato e solo per un errore madornale di Michu (che pare ormai averlo segnato a vita).
Ridicolo è solo quanto abbiamo ricavato dalla cessione.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Goran Pandev
« Risposta #23 il: 03 Settembre, 2014, 13:58:10 pm »
è andato via un calciatore utile, il miglior calciatore che avevamo quando stava in giornata... il problema vero era che spesso non lo era e non combinava nulla in campo... ma Pandev è un gran calciatore...

sulle cifre, veramente ridicole... il Napoli non ha una Direzione Sportiva...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Goran Pandev
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2014, 16:48:10 pm »
Un'accusa gratuita, una polemica infondata. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha riportato in maniera errata quanto detto ieri da Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, a Radio CRC, trasformando un semplice commento in un'accusa a Rafa Benitez. Questo quanto riportato: "L'arrivo di Benitez al posto di Mazzarri ha penalizzato Pandev, che è finito ai margini e ha giocato un pò sottotono. Il tecnico spagnolo non è idoneo al campionato italiano: è un fine tecnico, ma non sa dare alla squadra anima e spirito di gruppo".

Questo invece quanto realmente detto: "Ho l'impressione che Benitez sia uno straordinario allenatore ma sia un allenatore da piazza Champions, da piazza ormai dove la realtà è una realtà per cui oggi arriva questo, domani arriva quell'altro, e quindi vivi a determinati budget e determinate dimensioni. Napoli deve nascere sempre da un gruppo di giocatori che si trovano insieme, creano un'alchimia e in quel modo vanno a sfidare il mondo. Oggi come oggi è difficile trovare un'anima al Napoli, un osso duro, uno scheletro, quello che erano riusciti a fare per esempio ai tempi di Bagni ovviamente con Maradona, con tutti quei giocatori di personalità e carisma che servono per poter andare a vincere. Pandev tiferà Napoli dalla Turchia e tra l'altro credo che manterrà una casa a Napoli".


qui c'è l'audio: http://www.calciomercato.com/news/agente-pandev-mai-detto-che-benitez-sia-inadatto-312156

Poi uno non fa bene a non fidarsi dei virgolettati della Gazzetta...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Goran Pandev
« Risposta #25 il: 03 Settembre, 2014, 20:48:44 pm »
Uno di quelli che ricorderò con affetto. Nu buon uaglion!!  :sad:


Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Goran Pandev
« Risposta #27 il: 04 Settembre, 2014, 10:42:26 am »
Mi dispiace molto

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Goran Pandev
« Risposta #28 il: 04 Settembre, 2014, 10:47:41 am »
Dopo questo coro in simultanea con quell'altra vedova di mazzarri di berhaminchia, a tutti e due dico, con tutto l'affetto, di andare a fare un po di cascette di bucchini....  :ruoss:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Goran Pandev
« Risposta #29 il: 04 Settembre, 2014, 11:05:36 am »
Che poi questo l'anno scorso con Benitez giocò tantissimo. Tanto da poter essere considerato un titolare(con buona pace delle bestemmie di questo forum..), quindi mò c'và truvann?
Cmq rimane il più forte calciatore al mondo da Luglio a Settembre :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Goran Pandev
« Risposta #30 il: 04 Settembre, 2014, 11:40:05 am »

Che poi questo l'anno scorso con Benitez giocò tantissimo. Tanto da poter essere considerato un titolare(con buona pace delle bestemmie di questo forum..), quindi mò c'và truvann?
Cmq rimane il più forte calciatore al mondo da Luglio a Settembre :look:

Ma infatti mi pare che non ne abbia fatto un discorso personale.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Goran Pandev
« Risposta #31 il: 21 Settembre, 2014, 20:58:25 pm »
Quanto mi manchi.. Ma quanto mi manchi Goran mio..

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Goran Pandev
« Risposta #32 il: 21 Settembre, 2014, 22:11:27 pm »
Quanto mi manchi.. Ma quanto mi manchi Goran mio..

Inviato dalla Terra di Bob


Ehhhhhh ???
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Goran Pandev
« Risposta #33 il: 28 Dicembre, 2014, 13:14:00 pm »
Molto probabilmente a gennaio torna in Italia, al Genoa soprattutto se questi cedono Perotti alla Roma. A quanto pare non ha mai preso una lira in Turchia...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Goran Pandev
« Risposta #34 il: 28 Dicembre, 2014, 18:31:27 pm »
Molto probabilmente a gennaio torna in Italia, al Genoa soprattutto se questi cedono Perotti alla Roma. A quanto pare non ha mai preso una lira in Turchia...

Direi che ben gli stà visto che lui e quell'altro cialtrone di Dzemaili hanno rifiutato qualsiasi altra offerta per essere ceduto ai turchi per 4 lire e impedire a noi di recuperare 4 soldi in croce.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Goran Pandev
« Risposta #35 il: 28 Dicembre, 2014, 18:47:18 pm »
Direi che ben gli stà visto che lui e quell'altro cialtrone di Dzemaili hanno rifiutato qualsiasi altra offerta per essere ceduto ai turchi per 4 lire e impedire a noi di recuperare 4 soldi in croce.....
Veramente Dzemaili voleva andare al Milan e Pandev non voleva nemmeno partire fosse dipeso da lui.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Goran Pandev
« Risposta #36 il: 28 Dicembre, 2014, 20:36:18 pm »
Direi che ben gli stà visto che lui e quell'altro cialtrone di Dzemaili hanno rifiutato qualsiasi altra offerta per essere ceduto ai turchi per 4 lire e impedire a noi di recuperare 4 soldi in croce.....
Delaurentis è un fottuto genio del male.
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Goran Pandev
« Risposta #37 il: 28 Dicembre, 2014, 23:21:04 pm »
Veramente Dzemaili voleva andare al Milan e Pandev non voleva nemmeno partire fosse dipeso da lui.

vero  :sisi:

per dzemaili si trattava di non rinforzare una rivale, riguardo a pandev, bisognava (nella testa di Dela) risparmiare lo stipendio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Goran Pandev
« Risposta #38 il: 08 Gennaio, 2015, 16:43:41 pm »
bel giocatore tecnicamente ma veramente fermo in mezzo al campo, purtroppo nel calcio moderno conta assai la corsa. Nonostante ciò importante per noi ma meglio che sia andato via.

rickyrich91

Re:Goran Pandev
« Risposta #39 il: 13 Maggio, 2015, 12:38:12 pm »
visite mediche x pandev al genoa....in bocca al lupo kung fu pandev