Autore Topic: Goran Pandev  (Letto 30737 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Goran Pandev
« Risposta #100 il: 13 Novembre, 2020, 23:09:51 pm »
Si. Ma comunque la rottura di palle più grande è stare un mese chiuso in casa. Tra quarantena "fiduciaria" nel senso che sai di aver avuto a che fare con tizio che è positivo, ti vai a fare il tempone (io sono andato al centro AMES a Casalnuovo che li fa h24) e nell'attesa t stai tu a casa. Le 48h promesse per avere il risultato si sono trasformate in 5 giorni.
Dopodiché 21 giorni prima di farti un secondo tampone.

Per il resto sono praticamente asintomatico.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Almeno hai gusto e olfatto o puoi mangiare il tofu e scambiarlo per filetto di kobe?

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #101 il: 13 Novembre, 2020, 23:25:50 pm »
Almeno hai gusto e olfatto o puoi mangiare il tofu e scambiarlo per filetto di kobe?
Posso mangiare tonno e dire che mi sono fatto una chiavata cu na sporcona.

Si ho gusto e olfatto, non tengo raffreddore né niente. Ogni tanto m viene da fare na mezza tosse secca. Sono stato stanco e giù di corda nei due giorni scorsi, poi niente più.
Ma comunque sto ancora a tiemp pe murì poiché mi ha detto il medico che verso il 10mo giorno i sintomi possono aggravarsi.

Invece la persona che credo mi abbia infettato suo malgrado è stata con la febbre due giorni, gonfiore di gola e molta spossatezza e raffreddore. Così mi ha riferito.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #102 il: 13 Novembre, 2020, 23:26:42 pm »
appestato. untore. schifoso.
Ho migliorato il mio status sociale quindi

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 14 Novembre, 2020, 08:11:20 am »
Posso mangiare tonno e dire che mi sono fatto una chiavata cu na sporcona.

Si ho gusto e olfatto, non tengo raffreddore né niente. Ogni tanto m viene da fare na mezza tosse secca. Sono stato stanco e giù di corda nei due giorni scorsi, poi niente più.
Ma comunque sto ancora a tiemp pe murì poiché mi ha detto il medico che verso il 10mo giorno i sintomi possono aggravarsi.

Invece la persona che credo mi abbia infettato suo malgrado è stata con la febbre due giorni, gonfiore di gola e molta spossatezza e raffreddore. Così mi ha riferito.

Ma, almeno, te la sei chiavata?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #104 il: 14 Novembre, 2020, 09:02:32 am »
Ma, almeno, te la sei chiavata?
non per niente il bruciore di ano che ha non è sintomo del covid.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #105 il: 14 Novembre, 2020, 11:01:29 am »
non per niente il bruciore di ano che ha non è sintomo del covid.

Non è il covid19 quello, ma Mandingo51

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #106 il: 14 Novembre, 2020, 11:02:20 am »
Ti voglio bene Ferru, arripigliati  :bacino: e se dovesi venire a mancare non preoccuparti per mammenta, non sarà mai sola  :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #107 il: 14 Novembre, 2020, 11:37:18 am »
Se lo è preso a botta di tamponi, pure usati. Buongustaio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
Goran Pandev
« Risposta #108 il: 15 Novembre, 2020, 16:51:15 pm »
Mi correggo, non sento più gli aromi. Niente odori, né puzzamme di ogni tipo. Speriamo duri poco ma leggo che addirittura potrebbe non andare più via porcoddio maledetto.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #109 il: 15 Novembre, 2020, 17:05:08 pm »
Mi correggo, non sento più gli aromi. Niente odori, né puzzamme di ogni tipo. Speriamo duri poco ma leggo che addirittura potrebbe non andare più via porcoddio maledetto.

stai tranquillo, non fasciati la testa prima del dovuto o starai pur peggio

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 15 Novembre, 2020, 17:06:25 pm »

Nella gran maggioranza dei casi inizia a tornare dopo 2 settimane e dopo 4 è del tutto ripristinato.

Pure nei casi estremi, in realtà, si è visto che si può recuperare facendo una specifica riabilitazione olfattiva.

Petoterapia :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #111 il: 15 Novembre, 2020, 22:35:48 pm »

Approfittane... Tofu e seitan come se piovesse!! Tranquillo si recupera tutto e potrai tornare a gustare le loffe sotto il piumone

Offline calvin

• *
« Risposta #112 il: 15 Novembre, 2020, 23:27:51 pm »

Tranquillo, tutt'o blocco fiete e stocco

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 16 Novembre, 2020, 16:11:36 pm »
E grande Elmas
Per me dovrebbe avere più spazio nel Napoli
Se solo si capisse che caspita di ruolo è....

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #114 il: 17 Novembre, 2020, 09:28:45 am »
ma infatti io condivido che elmas abbia ottime potenzialità, ma qua viene trattato come un top player (non mi riferisco a gigino in particolare) senza aver dimostrato praticamente niente. ricordo non più di 3-4 partite in cui ha giocato bene per 90 minuti

Offline calvin

• *
« Risposta #115 il: 17 Novembre, 2020, 10:36:45 am »
ma infatti io condivido che elmas abbia ottime potenzialità, ma qua viene trattato come un top player (non mi riferisco a gigino in particolare) senza aver dimostrato praticamente niente. ricordo non più di 3-4 partite in cui ha giocato bene per 90 minuti

Vabbè ma tu devi capire che qui (come in ogni dialogo a mezzo pc) le opzioni sono sempre due: top player - calderon; la vedo e sburro - cesso immane; capolavoro - ispettore derrick; buonissimo - vomitevole etc etc etc

Diciamo che Michele pazienza è una linea tesa: appena sei un pochettino più forte sei Gerard, appena sei un pochettino meno forte sei Dalla Bona...ancor di più se sei giovane

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #116 il: 17 Novembre, 2020, 10:49:07 am »
io non ne ho mai parlato come di un top player,mi sono fermato alle ottime potenzialità e l'ho elogiato per l'azione che ha portato pandev al gol.
Quanto al resto,noi a centrocampo a parte bakayoko e in parte demme abbiamo solo equivoci tattici (zielinski ruiz e elmas) e un equivoco umano (lobotka)
Semplicemente data la giovane età i colpi che caccia e la grinta cercherei di vedere un po' di più cosa può uscirne fuori.
Ha davvero giocato troppo poco nel napoli per poterlo giudicare,e ogni volta in una posizione diversa...
io mi sarei liberato di fabian o di zielinski sinceramente,il primo è una loffa di 24 anni e il secondo dovrebbe essere già un cardine della squadra visto che ha 26 anni e invece pare che stiamo sempre ad aspettare il ragazzino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #117 il: 17 Novembre, 2020, 10:51:47 am »
p.s. le prime due-tre stagioni dell'ispettore derrick erano gajarde
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #118 il: 17 Novembre, 2020, 11:05:36 am »
p.s. le prime due-tre stagioni dell'ispettore derrick erano gajarde

:rotfl: :rotfl:

Speriamo che Elmas mantenga di più le aspettative di Tappert!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #119 il: 17 Novembre, 2020, 11:51:19 am »
io non ne ho mai parlato come di un top player,mi sono fermato alle ottime potenzialità e l'ho elogiato per l'azione che ha portato pandev al gol.
Quanto al resto,noi a centrocampo a parte bakayoko e in parte demme abbiamo solo equivoci tattici (zielinski ruiz e elmas) e un equivoco umano (lobotka)
Semplicemente data la giovane età i colpi che caccia e la grinta cercherei di vedere un po' di più cosa può uscirne fuori.
Ha davvero giocato troppo poco nel napoli per poterlo giudicare,e ogni volta in una posizione diversa...
io mi sarei liberato di fabian o di zielinski sinceramente,il primo è una loffa di 24 anni e il secondo dovrebbe essere già un cardine della squadra visto che ha 26 anni e invece pare che stiamo sempre ad aspettare il ragazzino
no ma infatti l'ho scritto che non mi riferivo a te.. noi abbiamo il centrocampo più sopravvalutato della storia recente del Napoli. tralasciando lobotka che è un mezzo giocatorino, anche io concordo sul fatto di puntare su elmas. però è anche vero che se nessuno ci ha puntato fino ad ora un motivo c'è sicuro. a mio avviso, il napoli dovrebbe far fuori tutte queste mezze ali che sono anche mezzi giocatori (zielinski e fabian su tutti) e l'unico che terrei oltre bakayoko è proiprio elmas (proprio per il fatto che si è visto poco). però si deve risolvere l'equivoco sul suo ruolo.. chist k vo fa? io come trequartista lo proverei sinceramente, ma anche davanti alal difesa potrebbe avere il suo perché. non so, mi sembra che debba trovare la sua identità e non può essere solo colpa di fattori esterni

Vabbè ma tu devi capire che qui (come in ogni dialogo a mezzo pc) le opzioni sono sempre due: top player - calderon; la vedo e sburro - cesso immane; capolavoro - ispettore derrick; buonissimo - vomitevole etc etc etc

Diciamo che Michele pazienza è una linea tesa: appena sei un pochettino più forte sei Gerard, appena sei un pochettino meno forte sei Dalla Bona...ancor di più se sei giovane
elmas per me ha ottime doti di base, quindi ci si può lavorare. il problema è che se non concretizza un attimo la situazione chist fa la fine di zielinski.. fare 26 anni è un attimo :look: