Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (26/34) > >>

madBoy:
A proposito di Pinilla: qualcuno mi sa spiegare, tatticamente, come sia possibile che un difensore alto e grosso come KK si lasci uccellare così facilmente da Pinilla sul goal del pareggio? Eppure il cross non era difficile da leggere, mi sembrava abbastanza spiovente.  :scratch:

Non si direbbe ma Koulibaly sembra molto più forte sugli anticipi e nel gioco a terra che sulle palle alte...  :lookair:

falceEmarcello:
Forse kk aveva 1 over sulla bolletta ?
:patt:

madBoy:

--- Citazione da: F&Marcello - 01 Settembre, 2014, 11:15:46 am ---Forse kk aveva 1 over sulla bolletta ?
:patt:

--- Termina citazione ---
Intanto ha portato bene... sto già pensando al sistema da metter su fra due settimane.  :asd:

Armando:
io ho visto solo il primo tempo dominato dal Genoa, del secondo ho visto solo la sintesi con molte nostre occasioni, abbiamo giocato bene il secondo?

Freddo:
Vista dal vivo ieri a Marassi è stato uno spettacolo, si vede benissimo, tifosi del Genoa e del Napoli uno a fianco all'altro ed un finale incredibile...

Malino per me Maggio ed Hamsik, Insigne un deficente, Koulibaly  di testa con Pinilla non l'ha vista mai ma ha fatto un grande secondo tempo....per il resto benino ma migliorabili Callejon fuori condizione malgrado il gol...   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa