Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 149062 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1120 il: 15 Maggio, 2015, 01:53:48 am »
io se penso alla nostra campagna di "rafforzamento"....impazzisco...


david lopez e gargano per dzemaili e behrami
michu per pandev
koulibaly per fernandez
promozione di rafael per reina


ma chi cazzo lo fa il nostro mercato...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1121 il: 15 Maggio, 2015, 01:58:49 am »
io se penso alla nostra campagna di "rafforzamento"....impazzisco...


david lopez e gargano per dzemaili e behrami
michu per pandev
koulibaly per fernandez
promozione di rafael per reina


ma chi cazzo lo fa il nostro mercato...

per non parlare delle riconferme dei vari Britos, Inler, Jorginho, Henrique...

mica il problema è la gente che su questo forum se li continua ancora a difendere? Il problema è che la gente che a livello societario ha puntato su questi mediocri e ha continuato a crederci... cioè, come può un professionista affidare la propria squadra con un centrocampo formato da Inler, Gargano, Jorginho e Lopez? A me è questa gente che preoccupa.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1122 il: 15 Maggio, 2015, 02:04:57 am »
per non parlare delle riconferme dei vari Britos, Inler, Jorginho, Henrique...

mica il problema è la gente che su questo forum se li continua ancora a difendere? Il problema è che la gente che a livello societario ha puntato su questi mediocri e ha continuato a crederci... cioè, come può un professionista affidare la propria squadra con un centrocampo formato da Inler, Gargano, Jorginho e Lopez? A me è questa gente che preoccupa.

quest'anno non c'è stato un acquisto...un cazzo di acquisto che sia stato azzeccato....
purtroppo quelli che hai ...se non riesci a venderli... sei costretto a tenerli....ma portare delle nuove ciofeche ogni anno è inaccettabile...

io mi trovo nella FOLLE condizione di rimpiangere gente che era fondamentalmente mediocre come dzemaili e behrami....
oltre a non capire come può una squadra, che vuole migliorare il suo rendimento dal punto di vista sportivo,  vendere il suo miglior centrale difensivo (fernandez) per puntare su un debuttante che aveva giocato solo nel "terribile" campionato belga....

tralasciando la problematica reina e il rendimento terribile (ma non attendibile di rafael)
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2015, 02:06:06 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1123 il: 15 Maggio, 2015, 02:10:24 am »
quest'anno non c'è stato un acquisto...un cazzo di acquisto che sia stato azzeccato....
purtroppo quelli che hai ...se non riesci a venderli... sei costretto a tenerli....ma portare delle nuove ciofeche ogni anno è inaccettabile...

io mi trovo nella FOLLE condizione di rimpiangere gente che era fondamentalmente mediocre come dzemaili e behrami....
oltre a non capire come può una squadra, che vuole migliorare il suo rendimento dal punto di vista sportivo,  vendere il suo miglior centrale difensivo (fernandez) per puntare su un debuttante che aveva giocato solo nel "terribile" campionato belga....

tralasciando la problematica reina e il rendimento terribile (ma non attendibile di rafael)

che poi un altro luogo comune è la paura che se va via Benitez perdiamo l'internazionalizzione del Napoli e la garanzia che arrivino ottimi calciatori...

finora con Benitez mi sembra che sono arrivati più pacchi che con la gestione Mazzarri...

ma ripeto, finquando qualcuno qua sopra del forum difende gente mediocre come Lopez io mi faccio una risata e finisce lì... il problema grave è che a livello societario la nostra classe dirigente non è riuscita a capire che i vari De Guzman, Lopez, Jorginho, Inler, Koulibaly, Rafael, Gargano, etc. erano tutti mediocri... questa è una cosa che dovrebbe far riflettere De Laurentiis, perché bisognerebbe proprio agire su una riqualificazione delle competenze a livello dirigenziale prendendo nuove persone ai vertici.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1124 il: 15 Maggio, 2015, 02:16:21 am »
perché bisognerebbe proprio agire su una riqualificazione delle competenze a livello dirigenziale prendendo nuove persone ai vertici.

non si può...o per meglio dire non succederà mai...visto che il nostro CDA è rappresentato dalla famiglia delaurentiis e da chiavelli...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1125 il: 15 Maggio, 2015, 08:49:30 am »
 Che ci fa questo giocatore in una squadra che vuole la finale di EL ?
 Che ci fa questo giocatore in una squadra che vuole l'accesso alla Champions ?
 Ah saperlo,saperlo (cit.)
 

SpamMattia

Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1126 il: 15 Maggio, 2015, 09:13:55 am »
mamma mia ragazzi che vergogna. si è fatto distruggere da uno che al massimo aveva fatto 100 partite con la dinamo tbilisi

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1127 il: 15 Maggio, 2015, 09:28:06 am »
mamma mia ragazzi che vergogna. si è fatto distruggere da uno che al massimo aveva fatto 100 partite con la dinamo tbilisi

non darei nemmeno i meriti a quell'altro mediocre... direi che più che altro questo si è distrutto da solo... facendoci giocare con un uomo in meno ieri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1128 il: 15 Maggio, 2015, 12:36:12 pm »
io se penso alla nostra campagna di "rafforzamento"....impazzisco...


david lopez e gargano per dzemaili e behrami
michu per pandev
koulibaly per fernandez
promozione di rafael per reina


ma chi cazzo lo fa il nostro mercato...

 :delainc:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1129 il: 15 Maggio, 2015, 12:38:04 pm »
io se penso alla nostra campagna di "rafforzamento"....impazzisco...


david lopez e gargano per dzemaili e behrami
michu per pandev
koulibaly per fernandez
promozione di rafael per reina


ma chi cazzo lo fa il nostro mercato...
Mamma mia che schifo, roba veramente da ultimo Napoli ferlainiano, quello senza una lira e sull'orlo del fallimento. Che schifo, l'orrore fatto in estate resterà nella storia dello schifo di questa società. E noi dovremmo ancora campare di speranze per un terzo posto, quando poi si sapeva già che sarebbe andata a finire così, che terzo o sesto posto non cambiava un emerito cazzo.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1130 il: 15 Maggio, 2015, 12:46:38 pm »
io se penso alla nostra campagna di "rafforzamento"....impazzisco...


david lopez e gargano per dzemaili e behrami
michu per pandev
koulibaly per fernandez
promozione di rafael per reina


ma chi cazzo lo fa il nostro mercato...

si però voglio pure sottolineare che una buona parte dei tifosi diceva che Pandev stava in ciabatte, fernandez lento, dzemail è nu scarpar, Berhami rompeva il cazzo in squadra e Rafael aveva i numeri da grande portiere di prospettiva...quindi il mercato è fatto di merda, ma c'avessm sta zitt.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1131 il: 15 Maggio, 2015, 12:55:54 pm »
si però voglio pure sottolineare che una buona parte dei tifosi diceva che Pandev stava in ciabatte, fernandez lento, dzemail è nu scarpar, Berhami rompeva il cazzo in squadra e Rafael aveva i numeri da grande portiere di prospettiva...quindi il mercato è fatto di merda, ma c'avessm sta zitt.

tutto vero....ma alla prova dei fatti c'è stato un downgrade spaventoso....
il vero dramma , come dicevo in altro post, è che ci hanno messo in condizione di rimpiangere dei mediocri....poichè hanno portato qui calciatori impresentabili
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1132 il: 15 Maggio, 2015, 12:57:01 pm »
La colpa non è sua che è scarso, la colpa è di chi ha pensato che potesse essere meglio di Behrami o Dzemaili.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1133 il: 15 Maggio, 2015, 13:05:28 pm »
Cedere Fernandez a 10 mln era cosa buona e giusta, non prendere nessun'altro al suo posto perchè si è comprato l'esordiente Koulibaly, in una difesa che già l'anno scorso era stata deficitaria e non ci aveva mai permesso di lottare seriamente per il secondo posto, è un atto vile e scellerato.
Cedere Behrami perchè non aveva mai legato con l'allenatore, ed aveva dimostrato dei limiti tecnico-tattici per il gioco che voleva Benitez, era un atto dovuto. Sostituendolo con il pessimo Gargano, giocatore già mandato via due anni fa (proprio per far posto a Behrami) e che veniva da due stagioni abbastanza dimenticabili con squadre di livello inferiore (perchè pure l'Inter stramaccioniana era un disastro), è un atto vile e scellerato.
Cedere Dzemaili, perchè entro 12 mesi aveva il contratto in scadenza, perchè poco adatto al gioco dell'allenatore, e sostituendolo con David Lopez, un carneade spagnolo che soltanto due stagioni prima  (quando il Napoli arrivava secondo e conquistava la Champions diretta, quando Dzemaili nel girone di ritorno, con tutti i suoi i suoi limiti si dimostrava importante e faceva 7 gol con 7 cagliose da fuori area), giocava in serie B spagnola e nella sua unica esperienza da titolare nella Liga, era stata con una squadra che lottava per non retrocedere, e per giunta lo si è comprato nell'ultimo giorno di mercato disponibile, dopo ben 3 mesi di calciomercato, è un atto vile e scellerato.
E tralascio il fatto che un esterno difensivo di sinistra al posto di Ghoulam, ci serviva dall'estate ma abbiamo voluto giocare per 2 mesi con Britos terzino sinistro (già una sciagura di per se come centrale, ma così striminzendo ancora di più il parco difensori centrali). Tralascio il fatto che Michu al posto di Pandev ci poteva pure stare, tralascio il fatto che si è mandato via il calciatore più carismatico e tecnicamente valido, in un ruolo fondamentale per puntare su un semiesordiente che veniva da un grave infortunio, con grosse lacune soprattutto caratteriali.
Tralascio il fatto che a gennaio non si è preso un altro centrale, nonostante gli orrori commessi là dietro per mesi. Tralascio il fatto che a gennaio si è ignorato il centrocampo, e si è continuato ad andare avanti con un parco giocatori del livello veramente mediobasso.
Ma sta cosa so 9 mesi che la scriviamo e m'aggiò pure rutt 'o cazz.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2015, 13:07:25 pm da Turtleman »

SpamMattia

Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1134 il: 15 Maggio, 2015, 13:20:53 pm »
ma infatti il problema non sono tanto le cessioni, sono gli acquisti. una campagna trasferimenti del genere richiederebbe quantomeno che venisse messa in discussione l'area scouting della società e invece no, qui vanno avanti tutti insieme(cit.)

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1135 il: 15 Maggio, 2015, 16:58:29 pm »
Cedere Fernandez a 10 mln era cosa buona e giusta, non prendere nessun'altro al suo posto perchè si è comprato l'esordiente Koulibaly, in una difesa che già l'anno scorso era stata deficitaria e non ci aveva mai permesso di lottare seriamente per il secondo posto, è un atto vile e scellerato.
Cedere Behrami perchè non aveva mai legato con l'allenatore, ed aveva dimostrato dei limiti tecnico-tattici per il gioco che voleva Benitez, era un atto dovuto. Sostituendolo con il pessimo Gargano, giocatore già mandato via due anni fa (proprio per far posto a Behrami) e che veniva da due stagioni abbastanza dimenticabili con squadre di livello inferiore (perchè pure l'Inter stramaccioniana era un disastro), è un atto vile e scellerato.
Cedere Dzemaili, perchè entro 12 mesi aveva il contratto in scadenza, perchè poco adatto al gioco dell'allenatore, e sostituendolo con David Lopez, un carneade spagnolo che soltanto due stagioni prima  (quando il Napoli arrivava secondo e conquistava la Champions diretta, quando Dzemaili nel girone di ritorno, con tutti i suoi i suoi limiti si dimostrava importante e faceva 7 gol con 7 cagliose da fuori area), giocava in serie B spagnola e nella sua unica esperienza da titolare nella Liga, era stata con una squadra che lottava per non retrocedere, e per giunta lo si è comprato nell'ultimo giorno di mercato disponibile, dopo ben 3 mesi di calciomercato, è un atto vile e scellerato.
E tralascio il fatto che un esterno difensivo di sinistra al posto di Ghoulam, ci serviva dall'estate ma abbiamo voluto giocare per 2 mesi con Britos terzino sinistro (già una sciagura di per se come centrale, ma così striminzendo ancora di più il parco difensori centrali). Tralascio il fatto che Michu al posto di Pandev ci poteva pure stare, tralascio il fatto che si è mandato via il calciatore più carismatico e tecnicamente valido, in un ruolo fondamentale per puntare su un semiesordiente che veniva da un grave infortunio, con grosse lacune soprattutto caratteriali.
Tralascio il fatto che a gennaio non si è preso un altro centrale, nonostante gli orrori commessi là dietro per mesi. Tralascio il fatto che a gennaio si è ignorato il centrocampo, e si è continuato ad andare avanti con un parco giocatori del livello veramente mediobasso.
Ma sta cosa so 9 mesi che la scriviamo e m'aggiò pure rutt 'o cazz.

se ci aggiungi che per 3/4 di stagione Benitez ha preferito far giocare De Guzman al posto o di Mertens o di Hamsik... direi che tutto questo che hai scritto è il concentrato della stagione deludente, che potrebbe diventare fallimentare, di questo Napoli...

tra l'altro, se non dovessimo qualificarci nemmeno al terzo posto Benitez per il secondo anno consecutivo su due avrebbe fallito il piazzamento CL... ehm... perché Benitez una CL con il Napoli l'ha fatta... ma quella se l'era guadagnata sul campo Mazzarri, non lui.

SpamMattia

Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1136 il: 15 Maggio, 2015, 17:03:07 pm »
Cedere Fernandez a 10 mln era cosa buona e giusta, non prendere nessun'altro al suo posto perchè si è comprato l'esordiente Koulibaly, in una difesa che già l'anno scorso era stata deficitaria e non ci aveva mai permesso di lottare seriamente per il secondo posto, è un atto vile e scellerato.
Cedere Behrami perchè non aveva mai legato con l'allenatore, ed aveva dimostrato dei limiti tecnico-tattici per il gioco che voleva Benitez, era un atto dovuto. Sostituendolo con il pessimo Gargano, giocatore già mandato via due anni fa (proprio per far posto a Behrami) e che veniva da due stagioni abbastanza dimenticabili con squadre di livello inferiore (perchè pure l'Inter stramaccioniana era un disastro), è un atto vile e scellerato.
Cedere Dzemaili, perchè entro 12 mesi aveva il contratto in scadenza, perchè poco adatto al gioco dell'allenatore, e sostituendolo con David Lopez, un carneade spagnolo che soltanto due stagioni prima  (quando il Napoli arrivava secondo e conquistava la Champions diretta, quando Dzemaili nel girone di ritorno, con tutti i suoi i suoi limiti si dimostrava importante e faceva 7 gol con 7 cagliose da fuori area), giocava in serie B spagnola e nella sua unica esperienza da titolare nella Liga, era stata con una squadra che lottava per non retrocedere, e per giunta lo si è comprato nell'ultimo giorno di mercato disponibile, dopo ben 3 mesi di calciomercato, è un atto vile e scellerato.
E tralascio il fatto che un esterno difensivo di sinistra al posto di Ghoulam, ci serviva dall'estate ma abbiamo voluto giocare per 2 mesi con Britos terzino sinistro (già una sciagura di per se come centrale, ma così striminzendo ancora di più il parco difensori centrali). Tralascio il fatto che Michu al posto di Pandev ci poteva pure stare, tralascio il fatto che si è mandato via il calciatore più carismatico e tecnicamente valido, in un ruolo fondamentale per puntare su un semiesordiente che veniva da un grave infortunio, con grosse lacune soprattutto caratteriali.
Tralascio il fatto che a gennaio non si è preso un altro centrale, nonostante gli orrori commessi là dietro per mesi. Tralascio il fatto che a gennaio si è ignorato il centrocampo, e si è continuato ad andare avanti con un parco giocatori del livello veramente mediobasso.
Ma sta cosa so 9 mesi che la scriviamo e m'aggiò pure rutt 'o cazz.
analisi perfetta e purtroppo desolante. e piens ca nun e mis miez manc a de guzman

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
19 - Lopez Silva David
« Risposta #1137 il: 16 Maggio, 2015, 07:19:19 am »
Io aggiungerei solo un: DL pezzo di merda!!!

SpamMattia

Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1138 il: 16 Maggio, 2015, 09:37:38 am »
ma non è colpa di david lopez se gioca qua

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #1139 il: 16 Maggio, 2015, 13:58:22 pm »
ma non è colpa di david lopez se gioca qua

per un anno intero sono stato anche io del tuo stesso avviso e non l'ho mai criticato per questo motivo, perché la colpa della sua presenza a Napoli non è la sua...

poi dopo la partita di ritorno con il Dnipro ci ho ripensato e mi sono detto che però la colpa di quello schifo che ci fa vedere in campo è la sua!

ogni cosa ha il suo limite e questo l'ha superato.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 14:01:21 pm da The Maker »