io ho scritto tra i piu' forti ed ho argomentato, voi pero' continuate a far intendere che non e' vero ma a parte i 4 o 5 di cui ho gia' scritto io altri migliori non ne avete trovati, quindi potete continuare a dire che non ne capisco o come fa Diobrando dite che mi drogo
ma mica riuscite realmente a dimostrare che non e' vero....semplicemente perche e' vero e quindi potete solo girarci attorno..
Se parliamo di mediani è una cosa, se parliamo specificatamente di incontristi è un'altra: i primi sono giocatori a tutti tondo e vanno da Pirlo a De Rossi, se parliamo di incontristi puri ovviamente sono di meno. Ma da quello che fai intendere il paragone è con Strootman...
Quindi l'elenco dei migliori della A in cui vuoi inserire Lopez è questo: Strootman, Nainggolan, Keita, De Rossi, Vidal, Pereyra, De Jong, Poli, Biglia, Borja Valero, Obiang, Allan...E lascio fuori registi puri e centrocampisti troppo offensivi come Pogba, Pirlo, Pjanic che gli starebbero comunque davanti come rendimento fino ad ora.
Se poi vogliamo usare la media voto o le statistiche di quest'anno, mi sa che ti piglia un colpo...