Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 150604 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #580 il: 09 Novembre, 2014, 20:52:15 pm »
i fatti pero dimostrano che sia a Bergamo che col Chievo hai creato 10 occasioni clamorose..
per cui significa che i4 davanti le giocate e i movimenti li hanno fatti
non é che abbiamo creato zero e loro han fatto 5 contropiedi fulminanti cin l uomo in porta

Contro il Chievo giocavano Jorginho e Inler a centrocampo, due che sulla carta dovrebbero essere due centrocampisti "tecnici". Contro l'Atalanta il Napoli mi è sembrato meno brillante, ma il tuo ragionamento tiene perfettamente; le azioni le abbiamo create e potevamo anche vincere.
Diciamo che in linea generale, secondo me, per poter fare a meno di un centrocampista tecnico davanti alla difesa necessiti di un trequartista che giochi tra le linee e faccia giocate brillanti, alla Sneijder. E invece teniamo Hamsik che è un grosso impedimento in questo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #581 il: 09 Novembre, 2014, 21:22:57 pm »
sta sempre là. non è un giocatore eccellente ma è uno che sa quel che deve fare e lo fa e lo fa pure bene. è esattamente quello che ci serviva
Bravo. ..sempre utilissimo lì in mezzo



Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #582 il: 09 Novembre, 2014, 21:35:36 pm »
Grande Medioman!!!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #583 il: 09 Novembre, 2014, 21:36:42 pm »
Dei centrocampisti e' quello che gioca sempre da titolare in campionato, la coppia con jorginho mi sembra ottima e sinceramente e' vero che non ha la qualita' di un regista puro in imppstazione ma rispetto a Behrami non c'e' paragone cosi' cone a livello tattico mentre per capacita' fisiche e di recupero pallone e' sul livello dello svizzero con in piu' il colpo di testa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #584 il: 09 Novembre, 2014, 21:38:50 pm »
rispetto a Behrami è Yaya Tourè....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #585 il: 09 Novembre, 2014, 21:55:08 pm »
rispetto a Behrami è Yaya Tourè....

e rispetto a Yaya Tourè è Behrami :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #586 il: 10 Novembre, 2014, 00:26:26 am »
sta sempre là. non è un giocatore eccellente ma è uno che sa quel che deve fare e lo fa e lo fa pure bene. è esattamente quello che ci serviva
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #587 il: 10 Novembre, 2014, 12:03:54 pm »
Giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra. Non possiamo prescindere da lui in mezzo al campo.


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #588 il: 10 Novembre, 2014, 12:27:50 pm »
Stiamo ancora al "Pazienza iberico" o possiamo gia passare ai limoni ?  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #589 il: 10 Novembre, 2014, 12:29:32 pm »
Stiamo ancora al "Pazienza iberico" o possiamo gia passare ai limoni ?  :look:

È necessario, a seconda dei casi, declassare il calciatore o il campionato in cui gioca.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #590 il: 10 Novembre, 2014, 12:42:14 pm »
Stiamo ancora al "Pazienza iberico" o possiamo gia passare ai limoni ?  :look:

per me siamo sempre al medioman, ma che essendo funzionale al gioco pare chissà che... Piuttosto il suo lavoro di copertura è utile a far esprimere Giorgi in quello di costruzione, cosa che con Inler non è possibile. Ma lo stesso vale per Gargano...

Un giocatore più completo e talentuoso sarebbe meglio, ma non costa ovviamente 5 milioni... :boh:


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #591 il: 10 Novembre, 2014, 13:00:39 pm »
per me siamo sempre al medioman, ma che essendo funzionale al gioco pare chissà che... Piuttosto il suo lavoro di copertura è utile a far esprimere Giorgi in quello di costruzione, cosa che con Inler non è possibile. Ma lo stesso vale per Gargano...

Un giocatore più completo e talentuoso sarebbe meglio, ma non costa ovviamente 5 milioni... :boh:

Ti sei fissato con questi 5 milioni, ne e' costato 5 perchè l'Espanyol era in grave crisi economica se no ne sarebbe costato dagli 8 ai 10 minimi e così magari saresti stato contento....

E' un mediano con un discreto piede, c'è di meglio ma lo stesso vale in tutti i ruoli che abbiamo, c'è sempre di meglio, Lopez è molto buono nel suo ruolo poi ci stanno i fenomeni e va beh, ma io non è che se vedo una bella figa penso che però esiste anche Claudia Shiffer come direbbe il buon Rafa.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #592 il: 10 Novembre, 2014, 13:03:10 pm »
Si sta rivelando un buon giocatore e ne sono felice  :sisi:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #593 il: 10 Novembre, 2014, 13:35:27 pm »
Ti sei fissato con questi 5 milioni, ne e' costato 5 perchè l'Espanyol era in grave crisi economica se no ne sarebbe costato dagli 8 ai 10 minimi e così magari saresti stato contento....

E' un mediano con un discreto piede, c'è di meglio ma lo stesso vale in tutti i ruoli che abbiamo, c'è sempre di meglio, Lopez è molto buono nel suo ruolo poi ci stanno i fenomeni e va beh, ma io non è che se vedo una bella figa penso che però esiste anche Claudia Shiffer come direbbe il buon Rafa.....

Sono così in crisi che è l'unico giocatore che hanno ceduto... :boh:

Se avevano bisogno disperato di soldi smantellavano la squadra... Per piacere, ià... :asd:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #594 il: 10 Novembre, 2014, 13:46:58 pm »
Sono così in crisi che è l'unico giocatore che hanno ceduto... :boh:

Se avevano bisogno disperato di soldi smantellavano la squadra... Per piacere, ià... :asd:

L'unico con del mercato.....a parte forse l'altro centrocampista di cui non ricordo di cui si parlava bene....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #595 il: 10 Novembre, 2014, 14:12:00 pm »
Pochi concetti ma ben chiari.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #596 il: 10 Novembre, 2014, 14:44:45 pm »
L'unico con del mercato.....a parte forse l'altro centrocampista di cui non ricordo di cui si parlava bene....

Non credo fosse l'unico che potessero cedere (Mattioni, Sanchez Mata e Moreno non credo abbiano zero mercato), di certo una sola cessione se sei in crisi economica non ti aiuta, a quel punto lo vendi a molto di più... Iàààà...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #597 il: 10 Novembre, 2014, 16:45:17 pm »
Non credo fosse l'unico che potessero cedere (Mattioni, Sanchez Mata e Moreno non credo abbiano zero mercato), di certo una sola cessione se sei in crisi economica non ti aiuta, a quel punto lo vendi a molto di più... Iàààà...
va beh come vuoi.... :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #598 il: 10 Novembre, 2014, 18:57:53 pm »
va beh come vuoi.... :boh:

ma non è come voglio io, è così e lo dimostra il fatto che è la loro unica cessione... :asd:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #599 il: 11 Novembre, 2014, 05:25:58 am »
ma non è come voglio io, è così e lo dimostra il fatto che è la loro unica cessione... :asd:
e che dimostrazione e'? Che l'Espanyol e' in crisi economica e' un fatto che hanno ceduto solo Lopez e' una scelta condizionata dal mercato e dalle richieste, seconda la tua logica il Siena doveva vendere anche il massaggiatore mentre invece paga ancora in serie b ingaggi pesanti....non e' che vendere sia proprio facile se non hai molto giocatori vendibili...
Con Ancelotti a prescindere.....