Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 150139 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #520 il: 04 Novembre, 2014, 10:19:13 am »
Il punto è che per le caratteristiche che ci servono in squadra è necessario. Perchè diverso da quelli che teniamo ora e che avevamo l'anno scorso (Behrami è un giocatore diverso, incontrista ma tatticamente indisciplinato, oltre ad essere fisicamente più debole, mentre questo agisce da scudo davanti alla difesa per lo più, ed ha cmq un buon fisico).
Lo stesso Benitez lo definì "un giocatore di ruolo", come per dire che ha le caratteristiche che gli servono.

Naturalmente tra i giocatori di questo ruolo ci sono i Mascherano, poi i Lucas Leiva o Gonalons, poi i David Lopez. Noi abbiamo preso David Lopez, per i noti motivi (tirchiamma e papponaggine).

L'ideale sarebbe averlo come alternativa ad uno con più o meno le sue caratteristiche ma di spessore superiore (che ovviamente non arriverà mai).
Ma per come stiamo messi mo, serve come il pane.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #521 il: 04 Novembre, 2014, 10:25:36 am »
Il punto è che per le caratteristiche che ci servono in squadra è necessario. Perchè diverso da quelli che teniamo ora e che avevamo l'anno scorso (Behrami è un giocatore diverso, incontrista ma tatticamente indisciplinato, oltre ad essere fisicamente più debole, mentre questo agisce da scudo davanti alla difesa per lo più, ed ha cmq un buon fisico).
Lo stesso Benitez lo definì "un giocatore di ruolo", come per dire che ha le caratteristiche che gli servono.

Naturalmente tra i giocatori di questo ruolo ci sono i Mascherano, poi i Lucas Leiva o Gonalons, poi i David Lopez. Noi abbiamo preso David Lopez, per i noti motivi (tirchiamma e papponaggine).

L'ideale sarebbe averlo come alternativa ad uno con più o meno le sue caratteristiche ma di spessore superiore (che ovviamente non arriverà mai).
Ma per come stiamo messi mo, serve come il pane.

Quoto col Sangue  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #522 il: 04 Novembre, 2014, 12:06:21 pm »
facciomola semplice, visto che dici che non capisco niente di calcio, se alla fine del anno  se questo viene considerato unoversalmente uno dei mediani piu' forti del campionato, chi e' che non capisce niente di calcio? Pazienza era molto piu' scarso fisicamente, meno forte di testa, meno cazzimoso, correva di meno e recuperava meno palloni ..con questi paragoni anche Migliaccio allora e' una sorta di Gattuso.. Dire che David Lopez e' del livello di Pazienza, non e' quello che si vede in campo..comunque ti ho detto, aspettiamo...

se succede il contrario, cosa molto più probabile, mi sa che tu invece magicamente dimenticherai queste tue affermazioni...

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #523 il: 04 Novembre, 2014, 12:10:15 pm »
Io mi fermo al "è un Pazienza nel corpo di Yebdà" e ammiro chi cerca di essere sempre positivo. È ovvio a tutti che questo, ma anche De Guzman, siano le seste scelte e che Reina sia andato via.
Io spero solo in qualche colpo di livello (ne bastano due) per Gennaio. Altrimenti possiamo ritenerci eterni incompiuti ma non giustifico un eccessivo pessimismo, soprattutto dopo l'ultima vittoria.


Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #524 il: 04 Novembre, 2014, 12:13:35 pm »
Il punto è che per le caratteristiche che ci servono in squadra è necessario. Perchè diverso da quelli che teniamo ora e che avevamo l'anno scorso (Behrami è un giocatore diverso, incontrista ma tatticamente indisciplinato, oltre ad essere fisicamente più debole, mentre questo agisce da scudo davanti alla difesa per lo più, ed ha cmq un buon fisico).
Lo stesso Benitez lo definì "un giocatore di ruolo", come per dire che ha le caratteristiche che gli servono.

Naturalmente tra i giocatori di questo ruolo ci sono i Mascherano, poi i Lucas Leiva o Gonalons, poi i David Lopez. Noi abbiamo preso David Lopez, per i noti motivi (tirchiamma e papponaggine).

L'ideale sarebbe averlo come alternativa ad uno con più o meno le sue caratteristiche ma di spessore superiore (che ovviamente non arriverà mai).
Ma per come stiamo messi mo, serve come il pane.

 ecco, per la marosca, e pure Peppe quoto... Io quello ca veramente trovo indicibile e la mancanza di obiettività. Un discreto (buono vedremo nel lungo, me lo auguro) giocatore che dovrebbe essere una riserva, non il nostro titolare inamovibile, avessimo mai avuto ambizioni di vittoria, ma che nel nostro gioco ha le caratteristiche giuste.
Non "uno dei migliori mediani della Serie A". Ca De Rossi, Vidal, Strootman, Valero ed altri poi si potessero pure giustamente offendere...

, in giro tanti che io ho la sensazione che o si svegliano per flammare o, peggio ancora, hanno un unico neurone che ragiona come un bit 0/1.

Io su sto topic non ho letto nessuno che diceva nel post Roma "avete visto che questo è meglio di Mascherano"

Azz, è stato affermato ca è uno dei migliori mediani della Serie A, arrivare a dire ca è meglio di Mascherano consigliavo direttamente un TSO...  :asd:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 12:17:11 pm da DioBrando »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #525 il: 04 Novembre, 2014, 12:30:02 pm »
Io mi fermo al "è un Pazienza nel corpo di Yebdà" e ammiro chi cerca di essere sempre positivo. È ovvio a tutti che questo, ma anche De Guzman, siano le seste scelte e che Reina sia andato via.
Io spero solo in qualche colpo di livello (ne bastano due) per Gennaio. Altrimenti possiamo ritenerci eterni incompiuti ma non giustifico un eccessivo pessimismo, soprattutto dopo l'ultima vittoria.


Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

si parla di Criscito e Suares...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #526 il: 04 Novembre, 2014, 12:31:04 pm »
Io Criscito non lo voglio. Preferisco un terzino sinistro giovane e pimpante.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #527 il: 04 Novembre, 2014, 12:34:31 pm »
Io Criscito non lo voglio. Preferisco un terzino sinistro giovane e pimpante.

pero' realizzeresti il sogno bagnato di molti tifosi dal 2008 ad oggi... :sbav: :sbav: :sbav:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #528 il: 04 Novembre, 2014, 12:44:41 pm »
pero' realizzeresti il sogno bagnato di molti tifosi dal 2008 ad oggi... :sbav: :sbav: :sbav:

Per fortuna che io il sogno Criscito non l'ho mai avuto, nemmeno nel 2008. Gobbo e cuozzo, la maledizione di ADL lo ha colpito.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #529 il: 04 Novembre, 2014, 12:47:06 pm »
se succede il contrario, cosa molto più probabile, mi sa che tu invece magicamente dimenticherai queste tue affermazioni...
Vabbuo' ma si puo' almeno dire che non e' fortissimo ma nemmeno il brocco meritevole di insulti o no?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #530 il: 04 Novembre, 2014, 13:25:44 pm »
Ma io voglio sperare che nessuno mai qua dentro abbia considerato Lopez come fenomeno assoluto, o il top plaieir che  mancava ecc.ecc.... Piuttosto come dicono molti qua dentro sarebbe dovuto essere il compagno di reparto del topplaieir, o la sua panchina. Però trovo anche ingiusto gettare merda per partito preso su questo qua, o definirlo un pazienza muscoloso  :maronn:.


P.S. la coppia Gabbie Mv è capace di creare buchi spaziotemporali.... chiamate Stephen Hawking  :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #531 il: 04 Novembre, 2014, 13:29:01 pm »
Ma infatti, a meno di qualche eccezione sempre presente in qualsiasi contesto umano, nessuno si è mai sognato di pubblicizzare David Lopez come un Mascherano o simili. Si parla su quello che si ha, su quello che in questo momento è, come direbbe Donadoni, il MATERIALE UMANO sapendo che si poteva prendere qualcosa di infinitamente meglio e che lo si deve fare nel prossimo futuro.
Cioè, giusto per non farci la chiagnuta per cuollo, si discuteva senza pensieri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #532 il: 04 Novembre, 2014, 13:30:18 pm »



P.S. la coppia Gabbie Mv è capace di creare buchi spaziotemporali.... chiamate Merrin Lankaster

 :look: :look: :look: :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #533 il: 04 Novembre, 2014, 13:44:53 pm »
Vabbuo' ma si puo' almeno dire che non e' fortissimo ma nemmeno il brocco meritevole di insulti o no?

mica ho detto che è un brocco, ma che è un medioman funzionale al nostro gioco, dove perfino Gargano, fuori dal progetto da due anni, si è dimostrato tale. Non è certo il miglior mediano della A o tra i migliori, nè quello che ti fa vincere qualcosa di importante, a meno che non sia un rincalzo di qualcuno di più forte.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #534 il: 04 Novembre, 2014, 14:11:15 pm »
Vabbuò ma mv non si mangia un'emozione uagliù, lasciate perdere. Me lo sopporto io, nun ve preoccupat.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #535 il: 04 Novembre, 2014, 14:22:58 pm »
Dopo un mese vi ritrovo più in forma che mai. :ok:

E' fantastico, comunque. L'equilibrio che ostentate e di cui vi vantate nella vostre battaglie contro i "tifosotti", che in estate definirono questo coso spagnolo un acquisto deludente adesso ve lo siete evidentemente girato nel culo, visto che mò David Lopez è diventato il miglior mediano della serie A.

Magari qualcuno vi dovrebbe ricapitolare un po' di puntate, per ricordarvi che ad agosto si parlava di Kramer, Fellaini, Lucas Leiva (del quale mi sarei accontatato pure, come ultima scelta) e poi è arrivato questo tipo.
Mo' io vi capisco pure, che all'improvviso dopo una serie di figure di merda con Chievo, Udinese, Palermo, Atalanta, Young Boys, etc., tenete voglia di venire a mettere un po' il pesce da fuori dopo la prima partita buona dell'anno. Però, almeno per conservare un briciolo di dignità che nella vita vi potrebbe sempre servire, passatevi la mano sulla coscienza, fate un profondo respiro, e mettetevi un poco scuorno.

Perchè al di là degli exploit estemporanei nel pallone si tirano le somme, prima o dopo, e la gente come david lopez, nell'economia di una stagione o di tutto un progetto, ti fa vincere i benemeriti cuolli di cazzo. 

Cordialità.
che david lopez non sia fellaini o mascherano lo sapevamo gia'...ma in questi primi mesi di stagione abbiamo anche visto che puo' darci una mano e forse è meglio di come ce lo aspettavamo...poi per il mio modesto parere tu sei uno di quelli che nell'ipotetico e utopistico caso in cui il napoli vincesse lo scudetto avresti comunque da ridire su qualche aspetto pur di portare avanti la tua crociata estiva contro questa squadra e contro benitez...e sono d'accordo con chi dice che il tifoso scrive di pancia,io non lo faccio tanto ma capisco molti di voi che si comportano cosi :sisi:



Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #536 il: 04 Novembre, 2014, 14:23:36 pm »
Ho solo da dire che doveva essere il Radosevic dello squadrone mai nato che dava l'assalto alla champions.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #537 il: 04 Novembre, 2014, 14:27:21 pm »
Vabbuò ma mv non si mangia un'emozione uagliù, lasciate perdere. Me lo sopporto io, nun ve preoccupat.

Sabato avrà esultato con un "ma tanto comunque facciamo schifo al cazzo"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #538 il: 04 Novembre, 2014, 14:32:47 pm »
Dopo un mese vi ritrovo più in forma che mai. :ok:

E' fantastico, comunque. L'equilibrio che ostentate e di cui vi vantate nella vostre battaglie contro i "tifosotti", che in estate definirono questo coso spagnolo un acquisto deludente adesso ve lo siete evidentemente girato nel culo, visto che mò David Lopez è diventato il miglior mediano della serie A.

Magari qualcuno vi dovrebbe ricapitolare un po' di puntate, per ricordarvi che ad agosto si parlava di Kramer, Fellaini, Lucas Leiva (del quale mi sarei accontatato pure, come ultima scelta) e poi è arrivato questo tipo.
Mo' io vi capisco pure, che all'improvviso dopo una serie di figure di merda con Chievo, Udinese, Palermo, Atalanta, Young Boys, etc., tenete voglia di venire a mettere un po' il pesce da fuori dopo la prima partita buona dell'anno. Però, almeno per conservare un briciolo di dignità che nella vita vi potrebbe sempre servire, passatevi la mano sulla coscienza, fate un profondo respiro, e mettetevi un poco scuorno.

Perchè al di là degli exploit estemporanei nel pallone si tirano le somme, prima o dopo, e la gente come david lopez, nell'economia di una stagione o di tutto un progetto, ti fa vincere i benemeriti cuolli di cazzo. 

Cordialità.

a me non me ne fotte proprio di David Lopez, però proprio tu che dici agli altri che si devono mettere scuorno delle puttanate che dicono... e che diamine! :troll:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #539 il: 04 Novembre, 2014, 14:48:56 pm »
Sabato avrà esultato con un "ma tanto comunque facciamo schifo al cazzo"

Credo non abbia manco esultato, non lo so perchè ero in stato confusionale e sono scappata ad urlare da sola in corridoio. Comunque sì, facciamo schifo al cazzo, li odio, sono troppo incazzato con questa squadra :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.