Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 148732 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #260 il: 22 Settembre, 2014, 14:13:52 pm »
Secondo me è stato il migliore dei nostri.
Non so se ha perso una palla sinceramente, ne ha recuperato un bel po' ma non ha sbagliato un passaggio.


Ti risponde direttamente il tuo idolo bacconi, uno che parla di pallone con i file excel

David Lopez? Poca qualità, lui ha avuto una precisione di passaggio soltanto del 74%. Ancora non ha capito che deve giocare con un passo diverso, anche se non è stato avvantaggiato dal tipo di partita, non c’erano ipotesi di passaggi semplici. Alla prima ha steccato.

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/bacconi-ho-un-dato-su-britos-che-fara-riflettere-benitez-ha-l-atteggiamento-n191388.html
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #261 il: 22 Settembre, 2014, 14:24:13 pm »
ha ragione Bacconi... ieri la partita l'ha steccata... ma il punto è che è un calciatore limitato... mediocre... non eccelle nè in fase di interdizione nè men che meno in quella di impostazione... ha sbagliato numerosi appoggi, è un calciatore senza qualità... ma per quello che è costato mi sembra anche giusto così... non è che puoi prentendere che se hai ospiti a cena e gli fai intuire che gli darai il caviale e poi ti presenti con le uova di capelin, quelli non se ne accorgano al primo boccone.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #262 il: 22 Settembre, 2014, 14:28:19 pm »
e che vi aspettavate...negli ultimi 3 anni ha fatto la c e la b spagnola e l'anno scorso ha apparato una manciata di apparizioni in liga
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #263 il: 22 Settembre, 2014, 14:33:07 pm »
Ti risponde direttamente il tuo idolo bacconi, uno che parla di pallone con i file excel

David Lopez? Poca qualità, lui ha avuto una precisione di passaggio soltanto del 74%. Ancora non ha capito che deve giocare con un passo diverso, anche se non è stato avvantaggiato dal tipo di partita, non c’erano ipotesi di passaggi semplici. Alla prima ha steccato.

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/bacconi-ho-un-dato-su-britos-che-fara-riflettere-benitez-ha-l-atteggiamento-n191388.html


Bacconi dovrebbe rivedere le sue fonti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono e vi invito a dare un'occhiata a centrocampisti migliori per capire lo spessore di questi numeri (che sempre numeri restano). Ha praticamente avuto la stessa percentuale (in rapporto alle palle che ha avuto) dei 3 centrocampisti giallorossi che spompinate.
Infatti in via statistica ha un Rating molto alto, praticamente il 2°/3° migliore.

Tralasciando questo, ha passato bene la palla (senza strafare, cosa che spetterà a Jorginho) ed ha recuperato molti palloni. Ergo il suo lavoro l'ha fatto e pure bene.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 14:35:23 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #264 il: 22 Settembre, 2014, 14:40:48 pm »
non ho parole
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
19 - Lopez Silva David
« Risposta #265 il: 22 Settembre, 2014, 14:41:28 pm »
Lopez > De Rossi

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #266 il: 22 Settembre, 2014, 14:42:35 pm »
Lopez > Pjanic+Naingollan
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #267 il: 22 Settembre, 2014, 14:44:09 pm »
Tu hai risposto ad un mio post citando il mio ''idolo bacconi, uno che parla di pallone con i file excel'' e io ti ho risposto con educazione correggendo il dato che lui riportava (che di per se potrebbe anche essere interessante, ma se non contiene le parole ''panzone'', ''e murì'', ''scarparo'', ''mediocre'', etc.. non interessa). Volevi semplicemente percularmi e ti ho risposto a tono senza mancarti di rispetto.

Che parole devi avere?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #268 il: 22 Settembre, 2014, 14:45:41 pm »
Tu hai risposto ad un mio post citando il mio ''idolo bacconi, uno che parla di pallone con i file excel'' e io ti ho risposto con educazione correggendo il dato che lui riportava (che di per se potrebbe anche essere interessante, ma se non contiene le parole ''panzone'', ''e murì'', ''scarparo'', ''mediocre'', etc.. non interessa). Volevi semplicemente percularmi e ti ho risposto a tono senza mancarti di rispetto.

Che parole devi avere?

Simo' veramente, lascia stare.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #269 il: 22 Settembre, 2014, 14:46:50 pm »
Ok, come preferisci.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #270 il: 22 Settembre, 2014, 14:54:05 pm »
sì, ma potrebbe pure ingarrare il 100% degli appoggi... il fatto che sia un calciatore normale e con enormi limiti emerge a km di distanza.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #271 il: 22 Settembre, 2014, 15:26:38 pm »
Ma la domanda da porci è : siamo migliorati rispetto a Behrami o Dzemaili? E la risposta è no. Non ci sta tanto da aggiungere, visto che stiamo parlando di uno che andava acquistato per allungare la panchina e di certo non per dargli compiti da titolare.
E abbiamo fatto i sapuriti su Parolo...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #272 il: 22 Settembre, 2014, 16:32:32 pm »
Ma la domanda da porci è : siamo migliorati rispetto a Behrami o Dzemaili? E la risposta è no. Non ci sta tanto da aggiungere, visto che stiamo parlando di uno che andava acquistato per allungare la panchina e di certo non per dargli compiti da titolare.
E abbiamo fatto i sapuriti su Parolo...

esatto... con Lopez e, in generale, con la recente campagna acquisti siamo ritornati alla normalità... come furono gli acquisti di Mascara, Santana, Chavez, etc.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #273 il: 22 Settembre, 2014, 19:50:18 pm »
Ma la domanda da porci è : siamo migliorati rispetto a Behrami o Dzemaili? E la risposta è no. Non ci sta tanto da aggiungere, visto che stiamo parlando di uno che andava acquistato per allungare la panchina e di certo non per dargli compiti da titolare.
E abbiamo fatto i sapuriti su Parolo...

Però posso dirti una cosa?
Probabilmente per valore assoluto dei giocatori no, non siamo migliorati. Ma per funzionalità nel gioco di Benitez assolutamente si.

Behrami e Dzemaili non ci azzeccavano un caizer con questo modo di giocare, non dimentichiamolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #274 il: 22 Settembre, 2014, 19:51:08 pm »


Però posso dirti una cosa?
Probabilmente per valore assoluto dei giocatori no, non siamo migliorati. Ma per funzionalità nel gioco di Benitez assolutamente si.



Si vede

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #275 il: 22 Settembre, 2014, 19:54:45 pm »
Ottima argomentazione.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #276 il: 22 Settembre, 2014, 19:56:46 pm »
Che aggia argomenta, tu ormai stai in un mondo tutto tuo fatto di numeretti a capocchia e funzionalità, mentre il Napoli vanifica la stagione precedente, distrugge questa appena iniziata e si fa spanare il culo dalle provinciali senza mostrare carattere o varianti tattiche che vadano oltre uno stantio possesso palla.
Sta bene. Però la realtà è n'ata cosa.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #277 il: 22 Settembre, 2014, 19:57:54 pm »
Addirittura..
E allora davvero David Lopez è na chiaveca.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #278 il: 22 Settembre, 2014, 20:06:27 pm »
Addirittura..
E allora davvero David Lopez è na chiaveca.

:sisi:

Non na chiavica, ma farebbe la sua figura nel Novara.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #279 il: 22 Settembre, 2014, 20:08:23 pm »
Addirittura..
E allora davvero David Lopez è na chiaveca.

:sisi:
non è una chiavica ma non ci migliora neanche a centrocampo...fa il compitino scolastico tant'è  :boh: