Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 149262 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #180 il: 09 Settembre, 2014, 00:27:37 am »
non ho mai giudicato nessuno prima di verderlo giocare...

anche perchè non ha nessun senso dire che uno è una chiavica perchè non è conosciuto, anche se chiaramente i dubbi ci sono

ma non comprendo questa corsa al "è una chiavica!! vedrete!!!" e "no, è forte, è funzionale, è buono, la spagna è buona bla bla blA" non fosse altro che, oltre al cacamento di cazzo dei flames PRE mi dovrò subire pure i flames POST "hai visto, TE L'AVEVO DETTO CHE, bla bla bla "

boh, contenti voi....

l'unica cosa giusta è ASTEMMARE Al pappone dimmerda, perchè, questo è certo, non è un acquisto in linea con la società: le scommesse dovrebbero farle gli altri al posto nostro, che necessitiamo di alcune MINIME Certezze

e il centrocampista " buono sicuro " ci serviva dall'anno scorso.....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #181 il: 09 Settembre, 2014, 00:42:42 am »
io credo non ci sia nessuno che si auguri che faccia male....vorremmo tutto vederlo diventare il centrocampista più forte del campionato.
Su questo siamo tutti d'accordo....suppongo  :look:

quoto il pensiero di Tony....ci si rende ridicoli sia a voler fare una merda un calciatore senza vederlo ( "eh ma è mio diritto esprimere un'opinione") che a volerlo trasformare nel oggetto di rivalsa personale ("questo è forte, ci darà ciò che serve")

e la cosa più terribile è che ciò avvenga senza aver mai ( o quasi mai) visto il calciatore....

calciatori che possono fare benissimo o malissimo un' annata e capovolgere completamente il rendimento l'annata successiva....calciatori che possono ambientarsi in un calcio , molto meglio che in un altro...

e di esempi è piena la storia calcistica....i primi 3 che mi vengono in mente....

henry-bergkamp-ince ( da noi inguardabili o quasi, ma che all'estero hanno lasciato ricordi indelebili)


La valutazione dell'acquisto di david lopez (che potrà o non potrà rivelarsi un affare) è stato condizionato dalle aspettative che la stessa dirigenza azzurra e anche i media hanno creato circa il nome del calciatore che sarebbe arrivato a centrocampo

Hanno sventolato davanti ai nostri occhi i nomi di alcuni tra i centrocampisti più forti del globo...(colpa dei media...)
hanno fatto credere di avere delle grosse quantità di denaro da investire... (colpa della dirigenza..) quando sarebbe stato molto più facile dire : "abbiamo tali necessità e tali spese da coprire, vogliamo rientrare nei parametri del FPF e bla bla bla.."

Con queste premesse chiunque fosse arrivato , meno forte di falcao o matthaus , sarebbe stato considerato poco adatto...non quello che "meritiamo"


Insomma, nessuno ha mai (o molto poco) visto giocare il ragazzo...nessuno può sapere circa il suo ambientamento in italia o nel calcio italiano....fare dei pronostici su Lopez, al momento, è come lanciare una monetica e vantarsi del fatto che sia uscito testa  piuttosto che croce
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2014, 00:43:51 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #182 il: 09 Settembre, 2014, 00:59:58 am »
Non lo conosco ma non può fare peggio di berhami lo scorso anno

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #183 il: 09 Settembre, 2014, 01:52:50 am »
Ma io gli auguro di far bene, ci serve. Ma non comprendo appunto questa corsa al "è tra i più forti centrocampisti di Spagna". Non ho detto che sia una chiavica, ma trovo inappropriato l'eccesso opposto allo stesso modo. Visto ca questo nessuno lo conosce, è equiparabile ad un Kurtic come notorietà fuori dalle mura del proprio campionato. Magari è meglio di Kurtic, magari molto meglio, magari uguale... Ma come ad uno spagnolo gli chiedi chi cazz è Kurtic, per noi vale lo stesso su questo. Non è un noto talento del suo campionato o un giovane under 21 di cui si parla bene...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #184 il: 09 Settembre, 2014, 03:53:17 am »
Ma io gli auguro di far bene, ci serve. Ma non comprendo appunto questa corsa al "è tra i più forti centrocampisti di Spagna". Non ho detto che sia una chiavica, ma trovo inappropriato l'eccesso opposto allo stesso modo. Visto ca questo nessuno lo conosce, è equiparabile ad un Kurtic come notorietà fuori dalle mura del proprio campionato. Magari è meglio di Kurtic, magari molto meglio, magari uguale... Ma come ad uno spagnolo gli chiedi chi cazz è Kurtic, per noi vale lo stesso su questo. Non è un noto talento del suo campionato o un giovane under 21 di cui si parla bene...
si Diobra' ma se uno scrive che i tifosi del Espanyol dicono che e' uno dei migliori centrocampisti spagnoli con tanto di link, si fa semplicemente una costatazione che e' ben diverso da quello che scrivi tu...cosi' come se si scrive che con L'Atletico Madrid fece un partitone...sono costatazioni....io di questo ho visto un paio di partite che ho trovato su internet nient'altro..pero' so quello che ho scritto e c'e' differenza tra la realta' di quello che ho scritto e quello che interpri tu con il paragone con Kurtic di cui proprio non si capisce il senso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #185 il: 09 Settembre, 2014, 10:42:19 am »
si Diobra' ma se uno scrive che i tifosi del Espanyol dicono che e' uno dei migliori centrocampisti spagnoli con tanto di link, si fa semplicemente una costatazione che e' ben diverso da quello che scrivi tu...cosi' come se si scrive che con L'Atletico Madrid fece un partitone...sono costatazioni....io di questo ho visto un paio di partite che ho trovato su internet nient'altro..pero' so quello che ho scritto e c'e' differenza tra la realta' di quello che ho scritto e quello che interpri tu con il paragone con Kurtic di cui proprio non si capisce il senso...

guarda, tu hai le tue idee e le rispetto, io mi limito a confutarle quando ritengo siano sbagliate, poi ognuno si fa la sua opinione. Mi parli di tifosi dell'Espanyol, io ti dico, due anni fa quando chiamavo Britos "brutos", avevo mezzo forum contro... Al tifoso dell'Espanyol gli chiederei, se è così forte perché non se lo è accattato nessuno fino all'ultimo e se ne iut per quattro nucelle?

Detto questo chiudo proprio il discorso, perché ad un certo punto bisogna anche saper concludere una discussione.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #186 il: 09 Settembre, 2014, 10:51:02 am »
a me non sembra che Benitez accetterebbe mai un giocatore di cui non è convinto quindi sono certo di si....

sì, cosa ?
gonalons è un giocatore interlocutorio tendente al presentabile
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.
ora, dato che a questo qui non lo conosce nessuno dobbiamo "fidarci di benitez"
i forum lasciamoli perdere. qua sopra qualche anno fa si è detto che gargano era tra i migliori incontristi D'EUROPA
vogliamo fondare un giudizio su una partita giocata bene contro l'atletico ? ma veramente ?

l'unica cosa concreta che abbiamo è il giudizio di benitez
le premesse sono queste, per forza.
se david lopez si rivelerà un giocatore di livello assoluto, il primo a doversi mangiare il limone sarà proprio rafa, che lo ha classificato come subalterno di gonalons
razionalmente quindi è giusto che le aspettative siano basse. ma l'hai vista la faccia di benitez quando gli hanno domandato di lui ?
sembrava che gli avessero servito una zuppa di merda.
confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #187 il: 09 Settembre, 2014, 11:28:29 am »
sì, cosa ?
gonalons è un giocatore interlocutorio tendente al presentabile
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.
ora, dato che a questo qui non lo conosce nessuno dobbiamo "fidarci di benitez"
i forum lasciamoli perdere. qua sopra qualche anno fa si è detto che gargano era tra i migliori incontristi D'EUROPA
vogliamo fondare un giudizio su una partita giocata bene contro l'atletico ? ma veramente ?

l'unica cosa concreta che abbiamo è il giudizio di benitez
le premesse sono queste, per forza.
se david lopez si rivelerà un giocatore di livello assoluto, il primo a doversi mangiare il limone sarà proprio rafa, che lo ha classificato come subalterno di gonalons
razionalmente quindi è giusto che le aspettative siano basse. ma l'hai vista la faccia di benitez quando gli hanno domandato di lui ?
sembrava che gli avessero servito una zuppa di merda.
confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"

Che Gonalons sia tendente al presentabile, è una cosa che ti sei messo in testa tu. Per Benitez (nomi demenziali a parte come Mascherano) era il primo nella lista. Quindi per lui, benchè inferiore a Gonalons, può essere un buon giocatore.
Che poi il pappone deve fare la fine dei track è indubbio, ma ormai siamo umanamente concordi su questo aspetto e mi pare che sia pure inutile sottolinearlo ogni volta. 

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #188 il: 09 Settembre, 2014, 11:29:52 am »
sì, cosa ?
gonalons è un giocatore interlocutorio tendente al presentabile
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.
ora, dato che a questo qui non lo conosce nessuno dobbiamo "fidarci di benitez"
i forum lasciamoli perdere. qua sopra qualche anno fa si è detto che gargano era tra i migliori incontristi D'EUROPA
vogliamo fondare un giudizio su una partita giocata bene contro l'atletico ? ma veramente ?

l'unica cosa concreta che abbiamo è il giudizio di benitez
le premesse sono queste, per forza.
se david lopez si rivelerà un giocatore di livello assoluto, il primo a doversi mangiare il limone sarà proprio rafa, che lo ha classificato come subalterno di gonalons
razionalmente quindi è giusto che le aspettative siano basse. ma l'hai vista la faccia di benitez quando gli hanno domandato di lui ?
sembrava che gli avessero servito una zuppa di merda.
confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"

non so chi sei tu, porco cane quanto sbrocco quando cambiate nick e immagine profilo, ma quoto!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #189 il: 09 Settembre, 2014, 11:46:49 am »
Che Gonalons sia tendente al presentabile, è una cosa che ti sei messo in testa tu. Per Benitez (nomi demenziali a parte come Mascherano) era il primo nella lista. Quindi per lui, benchè inferiore a Gonalons, può essere un buon giocatore.
Che poi il pappone deve fare la fine dei track è indubbio, ma ormai siamo umanamente concordi su questo aspetto e mi pare che sia pure inutile sottolinearlo ogni volta.

in realtà lo dice il mercato, dato che continua a marcire a lione e non se lo incula nessuno di striscio, tranne il napoli che gli sta appresso da un anno e mezzo e manco si è convinto a portarsi a casa l'erede di deshamps.



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #190 il: 09 Settembre, 2014, 14:37:38 pm »
in realtà lo dice il mercato, dato che continua a marcire a lione e non se lo incula nessuno di striscio, tranne il napoli che gli sta appresso da un anno e mezzo e manco si è convinto a portarsi a casa l'erede di deshamps.
Vabbuo' Fabio, ci stavano altri 40 mediani meglio di questo, senza scomodare quelli di "livello assoluto", pure Sandro andava bene, cioe' nulla di insormontabile per stipendio e cartellino.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #191 il: 09 Settembre, 2014, 15:03:48 pm »
Qua si mangia pane e veleno!
"No Pasquà, qua si mangia solo veleno ! " (cit.)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #192 il: 09 Settembre, 2014, 15:04:34 pm »
"No Pasquà, qua si mangia solo veleno ! " (cit.)

:asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #193 il: 09 Settembre, 2014, 22:37:51 pm »

confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"

ma chist mo chi strunz è? e soprattutto, a parte quotare, ormai mi pare chiaro e palese che il simpaticissimo e intelligente andazzo del forum sia questo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #194 il: 09 Settembre, 2014, 22:39:30 pm »
ma chist mo chi strunz è? e soprattutto, a parte quotare, ormai mi pare chiaro e palese che il simpaticissimo e intelligente andazzo del forum sia questo

il tifoso dei pistons  :love2:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #195 il: 09 Settembre, 2014, 22:42:00 pm »
il tifoso dei pistons  :love2:

sono pervaso dal piacere :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #196 il: 11 Settembre, 2014, 12:49:51 pm »
12.40 - "E' un momento complicato per l'eliminazione dalla Champions. San Paolo? So che la gente spinge tantissimo, c'è un'atmosfera particolare".

12.39 - Sulle palle alte: "Se il mister mi dice che ha bisogno di una mano mi metto a disposizione"

12.37 - David Lopez: "So perfettamente che è un anno importante. So che ci sono grossi obiettivi. Sono qui per dare il mio contributo".

12.37 - David Lopez: "Ho giocato in un centrocampo a due, ma potrei farlo anche in una linea a tre".

12.34 - David Lopez sulle offese sui social dei tifosi azzurri: "Ci sono stati anche messaggi carini e di benvenuto. Il fatto che mi abbiano offeso non mi dà fastidio, la gente non mi conosce, è normale".

12.32 - Rimpianto dei tifosi per il mancato arrivo di Mascherano: "Capisco la delusione dei tifosi, mi sembra inutile promettere qualcosa. lo dimestrerò in campo, non ho paura, anzi ciò mi stimola".

12.31 - Lopez: "Napoli non mi spaventa, ho sempre lavorato per arrivare ad un punto come questo. E' giunta l'ora"

12.30 - Lopez: "Sono pronto a giocare anche ogni tre giorni. Il preparatore ci sta aiutando. Mi sento bene fisicamente, ho già giocato con l'Espanyol la prima di campionato".

12.29 - "Non c'è un calciatore al quale mi ispiro, a Napoli ce ne sono tanti e bravi. In genere direi Busquets o Xabi Alonso"

12.27 - Lopez: "Benitez mi ha chiesto cose ben precise, sapevo cosa sarei venuto a fare. Non ci ho pensato su due volte ed eccomi qui"

12.26 - Lopez: "Avevo già parlato con Benitez.Io gioco a centrocampo, ma mi piace anche stare in difesa. Diciamo che sono un collante tra difesa a centrocampo".

Termina la presentazione della nuova maglia. Ora c'è la conferenza di Lopez che risponde alla prima domanda: "Sapevo che sarebbe stata una grande sfida. Hanno vinrto la Coppa Italia, hanno fatto bene in campionato. sono venuto qui per imparare e per ascoltare il mister. vedremo se riuscirò a conquistare un posto in squadra".


Mi è piaciuto, sembra abbia carattere  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #197 il: 11 Settembre, 2014, 12:56:21 pm »
Ha parlato bene, jamm wagliò, credo in te.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #198 il: 11 Settembre, 2014, 12:57:51 pm »
Per ora è una merda, poi sarà il campo a parlare :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #199 il: 11 Settembre, 2014, 13:14:01 pm »
12.34 - David Lopez sulle offese sui social dei tifosi azzurri: "Ci sono stati anche messaggi carini e di benvenuto. Il fatto che mi abbiano offeso non mi dà fastidio, la gente non mi conosce, è normale".


Che subumani mamma mia :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.