Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 150078 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #60 il: 31 Agosto, 2014, 13:51:45 pm »
Non so se avete capito bene, in pratica ha detto che non serve :asd:

ha detto che è il tipo di giocatore che serve alla squadra, un giocatore che deve crescere e che va aiutato.

RIpeto il ragazzo non ha colpe se non è quello che ci aspettavamo....il responsabile è solo 1

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
R: Re:R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #61 il: 31 Agosto, 2014, 13:54:02 pm »
ha detto che è il tipo di giocatore che serve alla squadra, un giocatore che deve crescere e che va aiutato.

RIpeto il ragazzo non ha colpe se non è quello che ci aspettavamo....il responsabile è solo 1
l'ho scritto pure io sopra che non è colpa sua ma del pappa, leggi.

io dalle parole di Benitez ho capito che per lui sto giocatore è una pezza, ovviamente mica in conferenza può dire tutto? impressione mia eh.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #62 il: 31 Agosto, 2014, 13:55:55 pm »
l'ho scritto pure io sopra che non è colpa sua ma del pappa, leggi.

io dalle parole di Benitez ho capito che per lui sto giocatore è una pezza, ovviamente mica in conferenza può dire tutto? impressione mia eh.

sicuramente non è quello che voleva lui, sarà una sua ultima scelta....ma credo lo ritenga funzionale.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #63 il: 31 Agosto, 2014, 13:58:18 pm »
Ma smettetela! Con quella dichiarazione su Gonalons, Benitez stava facendo chiaramente riferimento alla differenza di esperienza tra il francese,cha negli ultimi 6-7 anni ha giocato cmq in champions, europa League, campionato e nazionale, e questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!
Ma veramente pensate che Benitez sia così folle da parlare di differenze di qualità tra un calciatore che dovrà allenare, e nientepocodimeno che Gonalons?!?

"Non possiamo pensare che lui sia Gonalons, con tanti anni d'esperienza, ma è uno che ci può aiutare"
 
Ecchecazzo, già ci ha pensato il Pappone ha martellarci i coglioni con questo mercato, ora ci mettete anche voi prendendo per il culo stò povero Cristo!
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #64 il: 31 Agosto, 2014, 14:00:17 pm »
benvenuto e perdona loro che non sanno quel che dicono
rivoluzione

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #65 il: 31 Agosto, 2014, 14:01:43 pm »

questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!

Il mondo dove era quando è successo?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #66 il: 31 Agosto, 2014, 14:05:05 pm »
Ma smettetela! Con quella dichiarazione su Gonalons, Benitez stava facendo chiaramente riferimento alla differenza di esperienza tra il francese,cha negli ultimi 6-7 anni ha giocato cmq in champions, europa League, campionato e nazionale, e questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!
Ma veramente pensate che Benitez sia così folle da parlare di differenze di qualità tra un calciatore che dovrà allenare, e nientepocodimeno che Gonalons?!?

"Non possiamo pensare che lui sia Gonalons, con tanti anni d'esperienza, ma è uno che ci può aiutare"
 
Ecchecazzo, già ci ha pensato il Pappone ha martellarci i coglioni con questo mercato, ora ci mettete anche voi prendendo per il culo stò povero Cristo!

Esploso? Quello lo puoi dire di un Kramer, più giovane e a fronte dell'ottima stagione del Gladbach, non di Lopez e del mediocrissimo campionato dell'Espanyol... Allora è esploso pure Baselli...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #67 il: 31 Agosto, 2014, 14:07:59 pm »
Ma smettetela! Con quella dichiarazione su Gonalons, Benitez stava facendo chiaramente riferimento alla differenza di esperienza tra il francese,cha negli ultimi 6-7 anni ha giocato cmq in champions, europa League, campionato e nazionale, e questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!
Ma veramente pensate che Benitez sia così folle da parlare di differenze di qualità tra un calciatore che dovrà allenare, e nientepocodimeno che Gonalons?!?

"Non possiamo pensare che lui sia Gonalons, con tanti anni d'esperienza, ma è uno che ci può aiutare"
 
Ecchecazzo, già ci ha pensato il Pappone ha martellarci i coglioni con questo mercato, ora ci mettete anche voi prendendo per il culo stò povero Cristo!

scusami non vorrei entrare in OT, ma nemmeno Benitez si sarebbe sognato di dire che è un giocatore esploso un anno fa... più di quello che ti ha detto cosa volevi sentire? si è anche sbilanciato moltissimo, ti faccio notare che Benitez è un dipendente della società calcio Napoli, ed è anche quello che percepisce a livello dirigenziale lo stipendio maggiore...


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:? - Non aspettatevi Gonalons
« Risposta #68 il: 31 Agosto, 2014, 14:08:57 pm »
Ho letto su internet (non qua) alcune "critiche" al ragazzo perche bollato come pippa da Benitez. Io non voglio dubitare dell'intelligenza delle persone, ma il mister ha detto totalmente un'altra cosa rapportandolo "negativamente" a Gonalons.

Io salgo sul suo carro perché mi fido di Benitez, perché è un acquisto funzionale al suo gioco (e già questo lo rende migliore di Behrami che c'entrava nulla), perché sia Borghi che il giornalista di AS ne hanno parlato bene per qualità calcistiche.

Ha tempo per fare esperienza, ha solo 24 anni e nel girone di EL può prendere confidenza con una competizione europea.
Borghi ne ha parlato bene?! Ahahahah
Parlerebbe bene pure di Esteban Lopez.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #69 il: 31 Agosto, 2014, 14:10:34 pm »
sono coetanei lui e Gonalons eh, profili simili anche dal punto di vista economico, e di livello della squadra di origine. Poteva pure dire "non aspettatevi l'esperienza di Mascherano"...

jamm, non pigliatevi in giro da soli. Poi è chiaro che il messaggio non è diretto a lui David Lopez ma al padrone del vapore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: ? - David Silva Lopez
« Risposta #70 il: 31 Agosto, 2014, 14:11:03 pm »
Questo ha meno credenziali di Tachtsidis al debutto in A e rispetto ad un Henrique non può vantare manco l'abbaglio di una big in verde età.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #71 il: 31 Agosto, 2014, 14:11:51 pm »
Il mondo dove era quando è successo?
Un giocatore che passa da 250000 euro di cartellino e serie B spagnola, a un campionato da titolare e una valutazione da 5 milioni, come lo valuti?
Poi se non ti piace il termine "esploso" per motivi personali, cambialo, vir tu  :look:
Esploso? Quello lo puoi dire di un Kramer, più giovane e a fronte dell'ottima stagione del Gladbach, non di Lopez e del mediocrissimo campionato dell'Espanyol... Allora è esploso pure Baselli...
Vedi sopra
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #72 il: 31 Agosto, 2014, 14:15:51 pm »
benvenuto  :ok:



Spoiler
:imp:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #73 il: 31 Agosto, 2014, 14:18:46 pm »
sono coetanei lui e Gonalons eh, profili simili anche dal punto di vista economico, e di livello della squadra di origine. Poteva pure dire "non aspettatevi l'esperienza di Mascherano"...

jamm, non pigliatevi in giro da soli. Poi è chiaro che il messaggio non è diretto a lui David Lopez ma al padrone del vapore.
Forse perchè Mascherano lo abbiamo trattato solo nella nostra testa mentre il francese era la reale prima scelta, nonchè unica trattativa ufficialmente riconosciuta?  E ja
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #74 il: 31 Agosto, 2014, 14:19:38 pm »
comunque non so cosa sia più triste tra la sua faccia, la bic con cui sta firmando e la pudica assenza di Bidon.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2014, 14:21:14 pm da Neutrino »

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #75 il: 31 Agosto, 2014, 14:21:22 pm »
Un giocatore che passa da 250000 euro di cartellino e serie B spagnola, a un campionato da titolare e una valutazione da 5 milioni, come lo valuti?
Poi se non ti piace il termine "esploso" per motivi personali, cambialo, vir tu  :look:Vedi sopra

quindi quella di Chavez era stata un'esplosione atomica? 5 milioni di euro per questo solo De Laurentiis poteva darglieli, tanto il problema vero è l'ingaggio per lui... e poi vedremo anche se sono realmente 5 milioni di euro... che francamente mi sembrano una rapina, se consideriamo che hanno ceduto Behrami a meno... ma sai com'è? ti riduci al 31 agosto a cercare un centrocampista... se bussi pure alla porta di Savini, ti chiedono 10 milioni di euro.

non è un calciatore esploso... è un calciatore passato dalla Segunda Division alla Liga... e nessuno lo conosce.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #76 il: 31 Agosto, 2014, 14:22:52 pm »
Un giocatore che passa da 250000 euro di cartellino e serie B spagnola, a un campionato da titolare e una valutazione da 5 milioni, come lo valuti?
Poi se non ti piace il termine "esploso" per motivi personali, cambialo, vir tu  :look:

lo vedo come una gran presa nel culo... Più o meno come Chavez a 1.3 milioni da 10 pesetas o Fideleff a 2.2 da un 30mila vecchie lire e un casco di banane...

Esploso significa passare da essere valutato come giovane del Leverkusen a 14 milioni come uno dei pilastri della grande stagione del Galdbach. Non aver contribuito ad un mediocre 14 posto ai limiti della retrocessione. Altrimenti un giovane come Baselli dovrebbe costarti 20 milioni...


Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #77 il: 31 Agosto, 2014, 14:24:26 pm »
comunque non so cosa sia più triste tra la sua faccia, la bic con cui sta firmando e la pudica assenza di Bidon.
Bidon sta a Genova.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #78 il: 31 Agosto, 2014, 14:24:35 pm »
Forse perchè Mascherano lo abbiamo trattato solo nella nostra testa mentre il francese era la reale prima scelta, nonchè unica trattativa ufficialmente riconosciuta?  E ja

cioè mo manco Mascherano? Se mi ripesco i tuoi post in proposito 10 a 1 che dicevi il contrario a giugno...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - David Silva Lopez
« Risposta #79 il: 31 Agosto, 2014, 14:24:39 pm »
Forse perchè Mascherano lo abbiamo trattato solo nella nostra testa mentre il francese era la reale prima scelta, nonchè unica trattativa ufficialmente riconosciuta?  E ja

si ma io non ho capito in che modo l'accezione della frase diviene "totalmente" diversa. In un caso o nell'altro mi pare evidente che lui stia dicendo a de laurentiis "avrei preferito che ingaggiassi Gonalons"

poi riguardo la valutazione del giocatore, dipende tutto dalla considerazione che uno ha di Gonalons
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: