Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 13:38:35 pm ---Ne tiene venticinque comunque, li fa tra un mese...
--- Termina citazione ---
Beato lui :look:
Red:
Come tutti attendiamo primo di giudicarlo.... Quelle parole non sono altro che stizza sopita
Benitez si era n'capat cu gonalons così noi con Fellini.
Caracollo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Agosto, 2014, 14:24:39 pm ---si ma io non ho capito in che modo l'accezione della frase diviene "totalmente" diversa. In un caso o nell'altro mi pare evidente che lui stia dicendo a de laurentiis "avrei preferito che ingaggiassi Gonalons"
poi riguardo la valutazione del giocatore, dipende tutto dalla considerazione che uno ha di Gonalons
--- Termina citazione ---
Ma su questo non ci sono dubbi! Che lui preferisse una tipologia di calciatore che a determinate caratterische associasse anche un buona esperienza internazionale,invece dell'ennesima scommessa, lo sappiamo tutti. Ma il suo discorso non è da intepretare come una volontà di sottolineare la differenza di qualità tra i due, perchè non è così.O almeno può anche pensarlo ma non è quello che ha detto. Sarebbe stata una dichiarazione folle che può smontarti subito un'investimento, e Benitez non è stupido.
toco tucano:
Benvenuto :ok:
Dhu:
edit: sbagliato topic :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa