Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
The Maker:
--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 14:11:51 pm ---Un giocatore che passa da 250000 euro di cartellino e serie B spagnola, a un campionato da titolare e una valutazione da 5 milioni, come lo valuti?
Poi se non ti piace il termine "esploso" per motivi personali, cambialo, vir tu :look:Vedi sopra
--- Termina citazione ---
quindi quella di Chavez era stata un'esplosione atomica? 5 milioni di euro per questo solo De Laurentiis poteva darglieli, tanto il problema vero è l'ingaggio per lui... e poi vedremo anche se sono realmente 5 milioni di euro... che francamente mi sembrano una rapina, se consideriamo che hanno ceduto Behrami a meno... ma sai com'è? ti riduci al 31 agosto a cercare un centrocampista... se bussi pure alla porta di Savini, ti chiedono 10 milioni di euro.
non è un calciatore esploso... è un calciatore passato dalla Segunda Division alla Liga... e nessuno lo conosce.
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 14:11:51 pm ---Un giocatore che passa da 250000 euro di cartellino e serie B spagnola, a un campionato da titolare e una valutazione da 5 milioni, come lo valuti?
Poi se non ti piace il termine "esploso" per motivi personali, cambialo, vir tu :look:
lo vedo come una gran presa nel culo... Più o meno come Chavez a 1.3 milioni da 10 pesetas o Fideleff a 2.2 da un 30mila vecchie lire e un casco di banane...
Esploso significa passare da essere valutato come giovane del Leverkusen a 14 milioni come uno dei pilastri della grande stagione del Galdbach. Non aver contribuito ad un mediocre 14 posto ai limiti della retrocessione. Altrimenti un giovane come Baselli dovrebbe costarti 20 milioni...
mv80:
--- Citazione da: Neutrino - 31 Agosto, 2014, 14:19:38 pm ---comunque non so cosa sia più triste tra la sua faccia, la bic con cui sta firmando e la pudica assenza di Bidon.
Bidon sta a Genova.
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 14:18:46 pm ---Forse perchè Mascherano lo abbiamo trattato solo nella nostra testa mentre il francese era la reale prima scelta, nonchè unica trattativa ufficialmente riconosciuta? E ja
cioè mo manco Mascherano? Se mi ripesco i tuoi post in proposito 10 a 1 che dicevi il contrario a giugno...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 14:18:46 pm ---Forse perchè Mascherano lo abbiamo trattato solo nella nostra testa mentre il francese era la reale prima scelta, nonchè unica trattativa ufficialmente riconosciuta? E ja
si ma io non ho capito in che modo l'accezione della frase diviene "totalmente" diversa. In un caso o nell'altro mi pare evidente che lui stia dicendo a de laurentiis "avrei preferito che ingaggiassi Gonalons"
poi riguardo la valutazione del giocatore, dipende tutto dalla considerazione che uno ha di Gonalons
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa