Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 26 Ottobre, 2014, 23:39:39 pm ---boh.....non ha giocato malaccio.....
ma per me sui due gol subiti ha più colpe di tutti.
po facit vui.
--- Termina citazione ---
Infatti ho scritto "imho": a mia modesta opinione
--- Citazione da: tony_ - 26 Ottobre, 2014, 23:46:46 pm ---io non capisco come possiate dire "ha giocato benino":.....ha sbagliato tutti i passaggi in avanti
*Alex88 legge il tabellino ufficiale...
Passaggi riusciti
19 David Lopez Silva - 95
DioBrando:
sul secondo gol condivide le responsabilità con Rafael e Kouly. Certo che a leggere i soliti del "siamo tutti fortissimi", quel gol è nato dal caso... :asd: Invece sbagliano proprio nell'ordine Lopez, Kouly e Rafael che non prende la palla sul suo palo...
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 27 Ottobre, 2014, 00:43:02 am ---sul secondo gol condivide le responsabilità con Rafael e Kouly. Certo che a leggere i soliti del "siamo tutti fortissimi", quel gol è nato dal caso... :asd: Invece sbagliano proprio nell'ordine Lopez, Kouly e Rafael che non prende la palla sul suo palo...
Ma infatti parliamo di quello, non di cose ca non esistono.
The Maker:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2014, 22:11:58 pm ---È 'na meza sacchetta, ma di sicuro meglio di Inler.
:sisi:
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 27 Ottobre, 2014, 00:43:02 am ---sul secondo gol condivide le responsabilità con Rafael e Kouly. Certo che a leggere i soliti del "siamo tutti fortissimi", quel gol è nato dal caso... :asd: Invece sbagliano proprio nell'ordine Lopez, Kouly e Rafael che non prende la palla sul suo palo...
no per me l'errore "grave" è il suo....saltato lui diventa tutto una conseguenza.
rafael non sbaglia....non è errore del portiere quello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa