Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (86/329) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 24 Ottobre, 2014, 20:22:41 pm ---Intanto nun saje manco comme lo devi apparare. Vaje ,vaje!

--- Termina citazione ---
Ma c'aggia apparà?!?!?!
Io ho fatto una considerazione sulla scarsezza delle nostre nuove riserve e su come David Lopez, che all'arrivo è stato addirittura preso a maleparole, alla fine della giostra si è rivelato il meno peggio.
Se poi non hai talmente un cazzo da fare nella vita da metterti a fare il processo alla intenzioni a quello che scrivo io su un forum, problemi tuoi....

DioBrando:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Ottobre, 2014, 21:38:08 pm ---diobrà, ma è una strategia che non esiste e non ha il minimo senso, nemmeno in un'ottica di guadagno economico, abbi pazienza :look:

mo' questo "scambio" sarà stato fatto per qualsiasi motivo vuoi tu, magari non per screzi con benitez, ma non certo per questo

scusa, do via uno che mi costa di ingaggio un'eresia, prendi in prestito uno che, anche se lo riscatti, ti chiedono due nucelle, e che guadagna meno ed è di quattro anni più giovane, ergo lo posso rivendere più facilmente dovesse essere il caso... Non vedo dove cazzo sia la mancanza di senso. :boh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Ottobre, 2014, 22:48:04 pm ---scusa, do via uno che mi costa di ingaggio un'eresia, prendi in prestito uno che, anche se lo riscatti, ti chiedono due nucelle, e che guadagna meno ed è di quattro anni più giovane, ergo lo posso rivendere più facilmente dovesse essere il caso... Non vedo dove cazzo sia la mancanza di senso. :boh:

il diritto di riscatto è fissato a 7,5 mln di €, quali due nucelle? :look:
in pratica l'anno prossimo dovresti rivendere, guadagnandoci, un ventinovenne preso per fare la riserva che non è mai stato van basten e che ti è costato 9 mln di euro complessivi. Più che una strategia mi pare una vincita alla lotteria

DioBrando:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Ottobre, 2014, 23:05:28 pm ---il diritto di riscatto è fissato a 7,5 mln di €, quali due nucelle? :look:
in pratica l'anno prossimo dovresti rivendere, guadagnandoci, un ventinovenne preso per fare la riserva che non è mai stato van basten e che ti è costato 9 mln di euro complessivi. Più che una strategia mi pare una vincita alla lotteria

infatti è in prestito, e 7 milioni, che sicuramente tratti al ribasso, per un attaccante che si è imposto sono pochi... Se invece come sta avvenendo non si impone, hai pagato un prestito di un anno e non ti rimane sul groppone come Pandev, che l'anno dopo andava in scadenza, in pratica a costo di uno stipendio di Pandev hai potuto provare un attaccante più giovane e valutarne l'acquisto. Continuo a non capire cosa non ti torni nella logica di questa operazione, fermo restando che devi ragionare come se fossimo una provinciale o il Milan con le pezze a culo rispetto al mercato estivo. :boh:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Ottobre, 2014, 23:52:10 pm ---infatti è in prestito, e 7 milioni, che sicuramente tratti al ribasso, per un attaccante che si è imposto sono pochi... Se invece come sta avvenendo non si impone, hai pagato un prestito di un anno e non ti rimane sul groppone come Pandev, che l'anno dopo andava in scadenza, in pratica a costo di uno stipendio di Pandev hai potuto provare un attaccante più giovane e valutarne l'acquisto. Continuo a non capire cosa non ti torni nella logica di questa operazione, fermo restando che devi ragionare come se fossimo una provinciale o il Milan con le pezze a culo rispetto al mercato estivo. :boh:

ma questo è un ragionamento imprenditoriale, voglio sperare ... perchè a livello tecnico e di miglioramento della rosa è stato un abominio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa