Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 149104 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #280 il: 22 Settembre, 2014, 20:08:36 pm »
Funzionale.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #281 il: 22 Settembre, 2014, 20:31:38 pm »
è fantastico il modo in cui il ragioniere riesca ad esportte un' opinione oggettivamente impresentabile su qualsiasi argomento dello scibile umano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #282 il: 22 Settembre, 2014, 20:45:42 pm »
I numeri non contano nulla, se uno fa tutti passaggi di mezzo metro il 90% è pure poco. Se ho un playmaker che fa 0 palle perse e zero assist lo cambio sempre con uno che fa 3 perse e 5 assist, sempre. I numeri sono relativi.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #283 il: 22 Settembre, 2014, 20:53:30 pm »

Probabilmente per valore assoluto dei giocatori no, non siamo migliorati. Ma per funzionalità nel gioco di Benitez assolutamente si.


Poi un giorno ci spiegherai quale sarebbe il gioco di Benitez e in quale universo parallelo un giocatore di pallone è peggio di un giocatore funzionale.

Perché nel caso di dzemaili, magari non era manco un giocatore di pallone ma chiavava fisso 7-8 palloni in porta che nei database miei valgono sicuramente più dei right passes in da house che contate tu e quel caso umano di bacconi
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #284 il: 22 Settembre, 2014, 21:04:39 pm »
Qualcuno mi riassume la diagnosi del ragioniere sul momento del Napoli?
Colpa dei tifosi?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #285 il: 22 Settembre, 2014, 21:34:18 pm »
Right passes in da house :rofl:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #286 il: 23 Settembre, 2014, 19:30:35 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Io mi piango Behrami e Dzemaili, come se fossero Makelele e Gerrard.
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #287 il: 23 Settembre, 2014, 19:31:41 pm »
ciao a tutti

Buzzegoli > Lopez

ciao guagliù !

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #288 il: 23 Settembre, 2014, 19:32:39 pm »
:lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #289 il: 23 Settembre, 2014, 19:43:53 pm »
Poi un giorno ci spiegherai quale sarebbe il gioco di Benitez e in quale universo parallelo un giocatore di pallone è peggio di un giocatore funzionale.

Perché nel caso di dzemaili, magari non era manco un giocatore di pallone ma chiavava fisso 7-8 palloni in porta che nei database miei valgono sicuramente più dei right passes in da house che contate tu e quel caso umano di bacconi
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #290 il: 23 Settembre, 2014, 20:20:37 pm »
Ma il centrocampista difensivo davanti alla difesa questo deve fare, non mi aspetto l'assist geniale, ma ordine e senso della posizione. Poca apparenza, molta sostanza. Non mi pare abbia steccato la prima, pur non essendosi messo particolarmente in luce. Per me uno dei pochi che si è salvato. Le illuminazione me le aspetto da altri. Poi in particolare a Dudine (cit.) Benitez ha inspiegabilmente ridotto moltissimo il numero di giocatori con capacità di inventare qualcosa, mettendo britos terzino, maggio pure, zuniga ala, Gargano regista, michu in campo. Aggiungi la scarsissima vena di higuain e insigne e lo 0-0 era scritto nel marmo. Ma fortunatamente siamo riusciti a scamparlo... ;-)

Raffaele83

Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #291 il: 23 Settembre, 2014, 20:34:31 pm »
Ma il centrocampista difensivo davanti alla difesa questo deve fare, non mi aspetto l'assist geniale, ma ordine e senso della posizione. Poca apparenza, molta sostanza. Non mi pare abbia steccato la prima, pur non essendosi messo particolarmente in luce. Per me uno dei pochi che si è salvato. Le illuminazione me le aspetto da altri. Poi in particolare a Dudine (cit.) Benitez ha inspiegabilmente ridotto moltissimo il numero di giocatori con capacità di inventare qualcosa, mettendo britos terzino, maggio pure, zuniga ala, Gargano regista, michu in campo. Aggiungi la scarsissima vena di higuain e insigne e lo 0-0 era scritto nel marmo. Ma fortunatamente siamo riusciti a scamparlo... ;-)
:brà:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #292 il: 24 Settembre, 2014, 17:49:12 pm »
Ma il centrocampista difensivo davanti alla difesa questo deve fare, non mi aspetto l'assist geniale, ma ordine e senso della posizione. Poca apparenza, molta sostanza. Non mi pare abbia steccato la prima, pur non essendosi messo particolarmente in luce. Per me uno dei pochi che si è salvato. Le illuminazione me le aspetto da altri. Poi in particolare a Dudine (cit.) Benitez ha inspiegabilmente ridotto moltissimo il numero di giocatori con capacità di inventare qualcosa, mettendo britos terzino, maggio pure, zuniga ala, Gargano regista, michu in campo. Aggiungi la scarsissima vena di higuain e insigne e lo 0-0 era scritto nel marmo. Ma fortunatamente siamo riusciti a scamparlo... ;-)

E ma non è Dzemaili che chiavava fisso 7-8 palloni in porta che nei database miei valgono sicuramente più dei right passes in da house che contate tu e quel caso umano di bacconi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #293 il: 28 Settembre, 2014, 14:53:04 pm »
imprescindibile nella sua semplicità. L'esatta replica del miglior centrocampista centrale dell'era Dela, e cioè Michele Pazienza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #294 il: 28 Settembre, 2014, 14:55:29 pm »
Infatti non deve uscire più dal campo.
Tra l'altro è uno dei pochissimi che non ha paura di metterci fisico e gamba.

Leif Erikson

R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #295 il: 28 Settembre, 2014, 14:56:09 pm »
Bravo compitino. Non è nessuno ma deve giocare SEMPRE.

Raffaele83

Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #296 il: 28 Settembre, 2014, 14:56:44 pm »
 :ok:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: 19 - Lopez Silva David
« Risposta #297 il: 28 Settembre, 2014, 15:06:27 pm »
Bravo compitino. Non è nessuno ma deve giocare SEMPRE.

è il leit-motiv della nostra stagione... :asd:

il che dimostra come stiamo a pezzi... :cazzimm: :cazzimm:

zapata gioca una buona gara...SEMPRE in campo...
david lopez gioca una buona gara...SEMPRE in campo...

il prossimo chi sarà??? andujar?? henrique?? si accettano scommesse

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #298 il: 28 Settembre, 2014, 15:17:58 pm »
Quello è il "ruolo" di un mister compitino.
Anche mammasantissima come Mascherano e Busquets, tra i top mondiali in quel ruolo, per caratteristiche sono da considerarsi dei mister compitino.  :look:
Sono calciatori su cui non puoì puntare per lanci illuminanti o assist, ma sicuramente danno equilibrio alla tua fase difensiva e di conseguenza alla solidità della tua squadra.
Poi è chiaro che c'è chi lo fa bene e chi meno, ma su una cosa credo che siamo tutti d'accordo, lui è l'unico con queste caratteristiche in rosa.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #299 il: 28 Settembre, 2014, 15:18:24 pm »
il nuovo pazienza almeno ha pure il fisico.

Lui fisso e quello vicino ruota con preferenza a Jorginho, dovrebbe essere il centrocampo più equilibrato possibile.