Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (53/329) > >>

mv80:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 21 Settembre, 2014, 19:54:57 pm ---Secondo me è stato il migliore dei nostri.
Non so se ha perso una palla sinceramente, ne ha recuperato un bel po' ma non ha sbagliato un passaggio.

--- Termina citazione ---

Ti risponde direttamente il tuo idolo bacconi, uno che parla di pallone con i file excel

David Lopez? Poca qualità, lui ha avuto una precisione di passaggio soltanto del 74%. Ancora non ha capito che deve giocare con un passo diverso, anche se non è stato avvantaggiato dal tipo di partita, non c’erano ipotesi di passaggi semplici. Alla prima ha steccato.

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/bacconi-ho-un-dato-su-britos-che-fara-riflettere-benitez-ha-l-atteggiamento-n191388.html

The Maker:
ha ragione Bacconi... ieri la partita l'ha steccata... ma il punto è che è un calciatore limitato... mediocre... non eccelle nè in fase di interdizione nè men che meno in quella di impostazione... ha sbagliato numerosi appoggi, è un calciatore senza qualità... ma per quello che è costato mi sembra anche giusto così... non è che puoi prentendere che se hai ospiti a cena e gli fai intuire che gli darai il caviale e poi ti presenti con le uova di capelin, quelli non se ne accorgano al primo boccone.

Moebius:
e che vi aspettavate...negli ultimi 3 anni ha fatto la c e la b spagnola e l'anno scorso ha apparato una manciata di apparizioni in liga

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: mv80 - 22 Settembre, 2014, 14:13:52 pm ---Ti risponde direttamente il tuo idolo bacconi, uno che parla di pallone con i file excel

David Lopez? Poca qualità, lui ha avuto una precisione di passaggio soltanto del 74%. Ancora non ha capito che deve giocare con un passo diverso, anche se non è stato avvantaggiato dal tipo di partita, non c’erano ipotesi di passaggi semplici. Alla prima ha steccato.

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/bacconi-ho-un-dato-su-britos-che-fara-riflettere-benitez-ha-l-atteggiamento-n191388.html

--- Termina citazione ---

Bacconi dovrebbe rivedere le sue fonti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono e vi invito a dare un'occhiata a centrocampisti migliori per capire lo spessore di questi numeri (che sempre numeri restano). Ha praticamente avuto la stessa percentuale (in rapporto alle palle che ha avuto) dei 3 centrocampisti giallorossi che spompinate.
Infatti in via statistica ha un Rating molto alto, praticamente il 2°/3° migliore.

Tralasciando questo, ha passato bene la palla (senza strafare, cosa che spetterà a Jorginho) ed ha recuperato molti palloni. Ergo il suo lavoro l'ha fatto e pure bene.

mv80:
non ho parole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa