Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (6/329) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: The Maker - 31 Agosto, 2014, 12:39:35 pm ---per me invece tiene la faccia di uno che sta pensando: ma chist o verament fann? verament m stann facenn firmà o contratt?   :maronn: chist nun stann propr buon ca cap  :suicidio:

--- Termina citazione ---

Adesso che ho fatto caso al contratto di 10.000 pagine capisco la sua faccia  :asd:

The Maker:

--- Citazione da: PugniTopo - 31 Agosto, 2014, 12:41:34 pm ---Adesso che ho fatto caso al contratto di 10.000 pagine capisco la sua faccia  :asd:

no ma io mi riferivo all'incredulità di lui stesso di firmare il contratto per il Napoli... mi sembra quasi che si sente in colpa di farlo...

Fagiolino Quattroporzioni:
Lui non ha colpe e magari si suderà pure la maglia e si rivelerà un innesto decente (difficile immaginarsi realisticamente di più).
Non merita gli sfottò.
Qua c'è solo un essere immondo che merita tutto il nostro astio.
Piccolo indizio: deve crepare.

ferro:

--- Citazione da: duracell - 31 Agosto, 2014, 12:34:28 pm ---Mettetegli il nome vero, non è giusto prendere per il culo lui... che colpa tiene.

Vuoi vedere che mo si piglia collera perchè lo trattiamo da mediocre, quando è stato accolto come l'ebola da Benitez? Jamme, io se fossi stato in lui avrei fatto saltare all'ultimo la trattativa. L'unica cosa buona è che , per come è stato presentato, basterà che faccia una partita senza fare due autogol e un espulsione per essere considerato un ottimo acquisto dai tifosi.

Ma non ho ancora saputo a quale cifra è stato comprato.

The Maker:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Agosto, 2014, 12:43:38 pm ---Lui non ha colpe e magari si suderà pure la maglia e si rivelerà un innesto decente (difficile immaginarsi realisticamente di più).
Non merita gli sfottò.
Qua c'è solo un essere immondo che merita tutto il nostro astio.
Piccolo indizio: deve crepare.

i giocatori sono stati avallati e continuano ad essere difesi anche da Benitez... quindi gli esseri passano a 2 nel caso che le cose non andranno come sperano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa