Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Red:
--- Citazione da: Caracollo - 12 Settembre, 2014, 14:41:42 pm ---Le dichiarazioni di monociglio a radio Marte su Lopez....:
Tuttonapoli : "David Lopez - "Benitez ha sempre cercato sul mercato calciatori duttili che possano fare più ruoli, questo può essere interpretato come un segnale positivo per il futuro, perché lo spagnolo è arrivato su indicazione di Benitez. Tutti continuano a parlarmene benissimo".
Calcionapoli24 : " David Lopez? Non lo conosco benissimo, l'ho seguito qualche volta e non mi aveva impressionato, tant'è che non è mai rientrato in trattative con club importanti. In ogni caso, non è detto che non possa sorprenderci".
I sitarelli :rofl:
--- Termina citazione ---
Cn per me è il male assoluto riguardante i quotidiani online del Napoli
Apertis verbis
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Settembre, 2014, 14:34:37 pm ---Auriemma ha fatto la domanda in spagnolo?
Posso solo osservare che finalmente hanno preso un traduttore all'altezza dopo le figuracce con Michu e De Guzman.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Settembre, 2014, 00:25:09 am ---Noel, ma di cosa stiamo parlando ?
Della gioia/tristezza di Benitez o del fatto che lui ha detto A e le persone hanno inteso Z ?
Che Benitez sia poco contento del mercato a me pare ovvio, quella conferenza lo fa ampiamente capire. Ma su David Lopez lui non ha mai paragonato le qualità del ragazzo con quelle di Gonalons, ha solo parlato di esperienza. E quindi come si fa a dire che anche Benitez pensa che lo spagnolo è più scarso ?
:boh:
Un po' come Mazzarri quando ha detto "Vargas non lo conosco", mica intendeva che glielo avevano vottato appriesso, ma solo che ancora non aveva avuto il piacere di stringergli la mano, presentarsi e dargli due bacetti sulle guance
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Ti voglio subito in campo :sad:
MarDico:
Per quanto si è visto veramente poco per giudicare, posso dire che in quei pochissimi minuti mi ha dato una bella impressione.. spero che ci abbia visto giusto!
Questo non è un grande, ma un grandissimo! cit.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa