Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Freddo:
Dalle dichiarazioni sembra serio, umile e con carattere
WhiteManCanJump:
Ci sono stati diversi messaggi negativi suo suo profilo Twitter: ti addolora? "Non ci sono stati solo messaggi negativi, ma anche alcuni di benvenuto. Il fatto che mi abbiano scritto cose negative non mi addolora, la gente non mi conosce e proverò a fargli cambiare idea sul campo".
Vai David, facciamogli mangiare un po' di limone a 'ste grandissime lote !!
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Settembre, 2014, 10:51:02 am ---sì, cosa ?
gonalons è un giocatore interlocutorio tendente al presentabile
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.
--- Termina citazione ---
Ma vir nu poc se devo sempre fare l'avvocato quando non lo sono nemmeno.
Benitez non ha MAI detto che David Lopez è inferiore a Gonalons; ha detto solo che non ha l'esperienza di Gonalons.
:maronn:
noel:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 11 Settembre, 2014, 17:33:39 pm ---Ma vir nu poc se devo sempre fare l'avvocato quando non lo sono nemmeno.
Benitez non ha MAI detto che David Lopez è inferiore a Gonalons; ha detto solo che non ha l'esperienza di Gonalons.
:maronn:
--- Termina citazione ---
Ha detto palesemente che è un ripiego e non lo considera ai livelli di un campione come gonorrealons.
La cosa preoccupante è che il pataccaro spagnolo consideri il francese un top player.
Detto questo, mi accodo alla speranza che questo David Lopez possa essere utile e confermo il mio schifo per quelli che hanno insultato il ragazzo via twitter, manco fosse colpa sua.
WhiteManCanJump:
E magari hai anche letto tra le righe che Gonalons ha il pisello più lungo ?
:asd:
Il punto è molto semplice: Benitez ha capito con chi ha a che fare. Cioè con una tifoseria che non appena David Lopez è risultato ufficialmente un giocatore del Napoli, ha pensato di andare sui social ad abboffarlo di parole, perdendo l'ennesima buona occasione per stare zitti. Ha capito che ha a che fare con una tifoseria esaltata che vuole il cocco ammonnato e buono.
Ha giustamente pensato di calmare le acque e abbassare le pretese, senò alla prima stronzata di David Lopez l'avrebbero ricoperto di fischi.
Ti ha in pratica detto che essendo un giocatore di scarsa esperienza, potrebbe aver bisogno di un po' di tempo d'adattamento a determinati livelli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa