Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Antonio Scannagatti:
Ma De Guzman non credo che debba "uscire" è un giocatore fatto e finito a differenza di questo soggetto qua. Io mi sbilancio e dico che fa la fine del suo compare di club Ruiz.
tony_:
ma speriamo di no, cazzo :|
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2014, 13:11:56 pm ---Va beh però la situazione è cambiata come titolare indiscusso era improponibile come quinto centrocampista direi che ci può stare......
Su David Silva mi sorprendevo del fatto che è molto considerato al Espanyol per loro era il miglior giocatore e addiritura in Spagna dove centrocampisti forti non mancano lo considerano se non il più forte tra i più forti centrocampisti difensivi....
Io nel mio piccolo ho visto su internet una sua partita contro l'Atletico in cui è stato impressioanate....poi non so ma dalle premesse penso che sia buono veramente....
--- Termina citazione ---
premesse = non è gonalons ma ci darà una mano ?
DioBrando:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 08 Settembre, 2014, 14:12:20 pm ---premesse = non è gonalons ma ci darà una mano ?
--- Termina citazione ---
e giustamente uno dei più forti centrocampisti di Spagna viene a Napoli per cinque milioni a prendere 800mila euro... Ci crediamo assolutamente...
pappasouth:
speriamo in un miracolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa