Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (34/329) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Joker - 08 Settembre, 2014, 11:20:19 am ---C'è pure gente che valuta Gargano una risorsa utile per questo Napoli.

--- Termina citazione ---
Va beh però la situazione è cambiata come titolare indiscusso era improponibile come quinto centrocampista direi che ci può stare......

Su David Silva mi sorprendevo del fatto che è molto considerato al Espanyol per loro era il miglior giocatore e addiritura in Spagna dove centrocampisti forti non mancano lo considerano se non il più forte tra i più forti centrocampisti difensivi....

Io nel mio piccolo ho visto su internet una sua partita contro l'Atletico in cui è stato impressioanate....poi non so ma dalle premesse penso che sia buono veramente....

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2014, 13:11:56 pm ---Va beh però la situazione è cambiata come titolare indiscusso era improponibile come quinto centrocampista direi che ci può stare......

se dipendesse dagli stipendi, Gargano sarebbe il mattatore del centrocampo... :look:

Freddo:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Settembre, 2014, 13:13:32 pm ---se dipendesse dagli stipendi, Gargano sarebbe il mattatore del centrocampo... :look:

quanto prende? Perchè da alcune fonti ho letto che prende 0,9 da altre di più..... :maronn: :maronn:

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2014, 13:17:23 pm ---quanto prende? Perchè da alcune fonti ho letto che prende 0,9 da altre di più..... :maronn: :maronn:

Gargano prende 1.7, Lopez 0.8... :look:

Red:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Settembre, 2014, 13:35:08 pm ---Gargano prende 1.7, Lopez 0.8... :look:

Pure Britos prende di più :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa