Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
torello:
Nella notte è arrivato il rilancio per David Lopez. L'Espanyol ha proposto 5mln di euro, pareggiando la proposta dello Shalke ma il giocatore preferisce chiaramente il ritorno in Spagna. Il giocatore - riferisce Venerato a Radio Crc - sembrava ormai destinato al Betis che aveva in mano il giocatore dopo il rilancio a 4mln di euro più 1 di bonus ma a spuntarla sarà quindi l'Espanyol.
cioè questo ha cosi' tanto mercato??
se lo piazzano a 5 milioni è un botto di mercato
Moebius:
--- Citazione da: torello - 10 Agosto, 2016, 13:30:07 pm ---cioè questo ha cosi' tanto mercato??
se lo piazzano a 5 milioni è un botto di mercato
--- Termina citazione ---
il capolavoro nascosto di sarri,aver travestito da calciatore questo simpatico ewok
Guallera V.2:
Dai cazzo siamo al fatidico scambio di documenti...speramm ca nun e perdene ca se no dobbiamo fare pure la denuncia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
http://www.calcionapoli24.it/esclusive/foto-esclusiva-david-lopez-lascia-napoli-beccato-dai-tifosi-in-aeroporto-n271165.html
:nufg: :nufg: :nufg:
mv80:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 31 Agosto, 2014, 12:51:04 pm ---Io salgo sul suo carro perché mi fido di Benitez, perché è un acquisto funzionale al suo gioco (e già questo lo rende migliore di Behrami che c'entrava nulla), perché sia Borghi che il giornalista di AS ne hanno parlato bene per qualità calcistiche.
--- Termina citazione ---
Scinn ragiunie'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa