Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Febbraio, 2016, 10:45:34 am ---tranne un tiro dalla distanza degno dei migliori giorni di inler
--- Termina citazione ---
Maronna, quello é stato proprio il suo emblema, in mezzo alla buonissima partita dal punto di vista fisico e tattico.
Si é coordinato in modo talmente goffo che mi ha ricordato napoletano crociato cazziato da Capitan crippler alle partite
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2016, 10:52:43 am ---Maronna, quello é stato proprio il suo emblema, in mezzo alla buonissima partita dal punto di vista fisico e tattico.
Si é coordinato in modo talmente goffo che mi ha ricordato napoletano crociato cazziato da Capitan crippler alle partite
:rofl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2016, 10:52:43 am ---Maronna, quello é stato proprio il suo emblema, in mezzo alla buonissima partita dal punto di vista fisico e tattico.
crippler impersonato da gonzalo higuain :look:
FistingTopo:
IMHO quest'estate con Lopez ci scappa la ''cessione che non ti aspetti'' del tipo 10 mln a qualche mongoloide inglese :look:
SpamMattia:
abbiamo stabilito che è una lota ma almeno è una lota umile :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa