Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (304/329) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Febbraio, 2016, 10:45:34 am ---tranne un tiro dalla distanza degno dei migliori giorni di inler

--- Termina citazione ---

Maronna, quello é stato proprio il suo emblema, in mezzo alla buonissima partita dal punto di vista fisico e tattico.
Si é coordinato in modo talmente goffo che mi ha ricordato napoletano crociato cazziato da Capitan crippler alle partite

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2016, 10:52:43 am ---Maronna, quello é stato proprio il suo emblema, in mezzo alla buonissima partita dal punto di vista fisico e tattico.
Si é coordinato in modo talmente goffo che mi ha ricordato napoletano crociato cazziato da Capitan crippler alle partite

:rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2016, 10:52:43 am ---Maronna, quello é stato proprio il suo emblema, in mezzo alla buonissima partita dal punto di vista fisico e tattico.

crippler impersonato da gonzalo higuain  :look:

FistingTopo:
IMHO quest'estate con Lopez ci scappa la ''cessione che non ti aspetti'' del tipo 10 mln a qualche mongoloide inglese  :look:

SpamMattia:
abbiamo stabilito che è una lota ma almeno è una lota umile :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa