Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (290/329) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Freddo - 11 Dicembre, 2015, 12:01:57 pm --- magari era semplicemente il più vicino come sempre capita, il vice ha detto che è una garanzia....di tutto gli si può dire a David Lopez e a ragione per altro tranne il fatto che non sia bravo tatticamente, ha poche cose ma questo ce l'ha....

--- Termina citazione ---

di sicuro la tattica che ha usato per arrivare a giocare nel napoli attuale è stata un capolavoro, qualunque essa sia

Alex88:
Ha intercettato piu' palloni Valdifiori che non e' un mediano che Lopez, non scherziamo proprio.
Chist nun ten nemmeno il passo della mezz'ala (quello della mezz'alatrina si pero'), nientemeno che Chalobah andava tre/quattro volte tanto.
Io terrei in considerazione l'inglese come vice Hamsik per prendere a gennaio una mezz'ala vera (attenti al ritorno di Obiang :look: ) se il mister continua a vedere El Kaddouri come esterno.

duracell:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2015, 13:12:18 pm ---Ha intercettato piu' palloni Valdifiori che non e' un mediano che Lopez, non scherziamo proprio.
Chist nun ten nemmeno il passo della mezz'ala (quello della mezz'alatrina si pero'), nientemeno che Chalobah andava tre/quattro volte tanto.
Io terrei in considerazione l'inglese come vice Hamsik per prendere a gennaio una mezz'ala vera (attenti al ritorno di Obiang :look: ) se il mister continua a vedere El Kaddouri come esterno.

Per me la mezz'ala è il classico giocatore che corre e che sa fare tutto pur non eccellendo in niente di particolare.

Callejon andrebbe benissimo. Non mi picchiate.

tony_:
callejon non può fare la mezzala in un centrocampo con hamsik (o allan) e jorgino.

già siamo fisicamente il nulla, se mettiamo un altro fuscello appariamo giusto un cestino

a noi servirebbe uno anche piazzato

duracell:

--- Citazione da: tony_ - 11 Dicembre, 2015, 23:34:23 pm ---callejon non può fare la mezzala in un centrocampo con hamsik (o allan) e jorgino.

già siamo fisicamente il nulla, se mettiamo un altro fuscello appariamo giusto un cestino

a noi servirebbe uno anche piazzato

Callejon mica è tanto piccolo fisicamente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa