Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (287/329) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Sfortunatissimo sulla botta potente e precisa dal limite che si stampa sull'infame traversa!
Comunque non ho capito come é possibile che statisticamente ogni passaggio diretto verso di lui gli passa a mezzo metro e lo vedi allungare la cuscetella vanamente...

pappasouth:
è l'unico che per me non ha giovato della cura Sarri

ferro:

--- Citazione da: papasouth - 10 Dicembre, 2015, 21:31:50 pm ---è l'unico che per me non ha giovato della cura Sarri

--- Termina citazione ---
E Valdifiori...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: papasouth - 10 Dicembre, 2015, 21:31:50 pm ---è l'unico che per me non ha giovato della cura Sarri

--- Termina citazione ---

io invece "temo" di si....
riprendo un pensiero di qualche tempo fa....nel napoli "spezzato" e disunito di Benitez...tutti sembravano mediocri e incapaci....quindi la mediocrità di David lopez non risaltava cosi tanto...(pur risaltando...)

Oggi in un napoli disciplinato e super organizzato...la sua mediocrità risulta ancora più evidente (per quanto non mi sembra che giochi peggio rispetto allo scorso anno...anzi...) perchè i suoi compagni di reparto  (hamsik-jorginho-allan...) giocano alla grande....e mostrano il meglio del loro repertorio

legittimogodiment0:
Questo gioca in un contesto più grande di lui e più dell'impegno davvero non può metterci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa