Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
joint:
sono due merde allo stesso modo, era per dire che giocatori mediocri su una rosa di 24\25 è inevitabile, lo schiforio è stato aver preso chalobah e non un calciatore in grado di dare più sicurezze partendo comunque dalla panchina.
GeppiGeppi:
Ci serve un coso che faccia rifiatare Allan e Hamsik fino a gennaio, mese in cui prenderemo l'altro centrocampista. Non fa danni e si fa il mazzo quadrato. Scendete da dosso a questo che il ragazzo si avvilisce subito. Mannaggia il lama donna.
F&M:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Ottobre, 2015, 12:43:33 pm ---Ci serve un coso che faccia rifiatare Allan e Hamsik fino a gennaio, mese in cui prenderemo l'altro centrocampista. Non fa danni e si fa il mazzo quadrato. Scendete da dosso a questo che il ragazzo si avvilisce subito. Mannaggia il lama donna.
--- Termina citazione ---
Posto che ieri ha fatto il suo e che non si puo' pretendere che, se sostituisce allan, faccia l'allan IO per non sapere ne leggere ne scrivere un hetemay mo pigliass
GeppiGeppi:
--- Citazione da: F&Marcello - 29 Ottobre, 2015, 12:49:09 pm ---Posto che ieri ha fatto il suo e che non si puo' pretendere che, se sostituisce allan, faccia l'allan IO per non sapere ne leggere ne scrivere un hetemay mo pigliass
--- Termina citazione ---
Ma tu stai parlando con uno che quando si siede sul divano con gli amici viene sfottuto ogni volta che giochiamo contro Hetemaj perché una volta mi permisi di dire che quel centrocampista sarebbe stata tanta roba nella nostra seconda linea. Ma di cosa parliamo. Tu lo conosci Geminello? Tu lo conosci Geminello Alvi? Tu lo conosci Geminello Alvi? Tu lo conosci Geminello Alvi? Tu lo conosci Geminello Alvi? Tu lo conosci Geminello Alvi? Tu lo conosci Geminello Alvi? Tu lo conosci Geminello Alvi? Lo conosci? Lo conosci? Lo conosci? Lo conosci? Lo conosci? Tu lo conosci Geminello Alvi?
torello:
ma anche un Migliaccio andrebbe bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa