Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (267/329) > >>

Freddo:
In fase di impostazione ha sbagliato tanto e male, in fase difensiva è stato utile, ma in generale non bene. Però ha anche avuto il coraggio di provarle certe giocate, sta provando a fare la mezz'ala ed ha bisogno di tempo, in alcune situazioni comunque il suo contributo lo dà.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 18 Settembre, 2015, 00:27:54 am ---ah,quindi ci credi davvero...

--- Termina citazione ---
no david lopez è un cesso, ma serve uno con ke sue caratteristiche in copertura per bilanciare meglio il centrocampo nelle situazioni di non possesso, serve un cc normodotato per fsre meglio

Marco78:

--- Citazione da: Freddo - 18 Settembre, 2015, 07:50:28 am ---In fase di impostazione ha sbagliato tanto e male, in fase difensiva è stato utile, ma in generale non bene. Però ha anche avuto il coraggio di provarle certe giocate, sta provando a fare la mezz'ala ed ha bisogno di tempo, in alcune situazioni comunque il suo contributo lo dà.

Ma è stato utile perchè fa numero, pure se metti il palo della luce in quella posizione qualcosa farà sempre, perchè magari può trovarsi lungo la linea di un passaggio avversario. Io non credo che ci sia UN solo giocatore nel campionato italiano che possa fare peggio di lui.
E' miracolato a livello di Chavez.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Alemao - 17 Settembre, 2015, 21:32:16 pm ---Da cedere a gennaio a qualcuno.

io non tengo spazio a casa, mi dispiace :boh:

Alemao:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 18 Settembre, 2015, 13:56:56 pm ---io non tengo spazio a casa, mi dispiace :boh:

Proviamo col croudfounding.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa