Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (265/329) > >>

Alemao:
Da cedere a gennaio a qualcuno.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Alemao - 17 Settembre, 2015, 21:32:16 pm ---Da cedere a gennaio a qualcuno.

--- Termina citazione ---

Ma questo è da risoluzione del contratto. Nemmeno a fare il ragazzo di puteca da qualche gommista lo metterei.

Marco78:
In ogni partita dimostra sempre di più che non è arte sua. Anche quando la squadra gira a meraviglia lui fa figure di merda ogni volta che tocca la palla. Non ne azzecca UNA.

Da regalare al Frosinone stanotte.

Ragionier Cuckoldullo:
Questo povero cristo è l'esasperazione del calcio moderno, la personificazione di come basti azzeccare quei tre movimenti richiesti ai calciatori ed essere alti più di un metro e ottanta per finire a giocare in serie A. E' un ragazzo anche intelligente, che ha coronato il suo sogno con impegno e dedizione; suscita inevitabile invidia, perchè ogni volta che scende in campo è inevitabile pensare "ma io cosa ho in meno di lui?" :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Settembre, 2015, 21:36:50 pm ---In ogni partita dimostra sempre di più che non è arte sua. Anche quando la squadra gira a meraviglia lui fa figure di merda ogni volta che tocca la palla. Non ne azzecca UNA.

Da regalare al Frosinone stanotte.

--- Termina citazione ---

Il Frosinone ha di meglio, figurati :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che poi io mi prenderei volentieri Gucher, di cui il procuratore è un mio amico. Ma 'o Napule non vo fa cart.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa